annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito Negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
34 RISPOSTE 34
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pbottiglione, di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Pbottiglione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi scusi ma deve essere chiaro nelle risposte. La gente vuole semplicemente sapere se coprendo il bilancio negativo l'offerta riparte oppure devono mettere il doppio (perdendo quindi un mese)

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f4r4w4y, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

 

0 Kudos
f4r4w4y
Grande
Grande

Grazie - sono sorpreso di aver trovato la risposta al primo colpo!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andapria, ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Nel tuo caso ti basterà ricaricare 10,00 euro ma scaleremo solo il debito di 8,00 euro. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

10

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andapria
Grande
Grande
Scusate alcune domande per capire.
Supponiamo che la mia tariffa sia 10 euro.
1) ho 2 euro di credito
2) alla scadenza decido di non ricaricare.
3) vado in negativo di 8 euro, quindi mi avete preso 2 euro perché quelli li avevo.
Gli 8 euro non sono rubati perché non li avevo.
4) per il mese in cui mi avete preso 2 euro uso ho. per un costo di 2 euro e poi mi si blocca o si blocca dal primo giorno dopo la scadenza?
5) non uso la SIM per 5 mesi
6) il sesto mese decido di ricaricare. Per navigare il sesto mese devo caricare 8 o 10 euro?
Grazie
0 Kudos
Laziomauro
Grande
Grande
Veramente a me hanno tolto 2 euro per un giorno senza offerta senza aver usato il telefono alla ricarica di 10 euro mi ritrovo solo 8 euro in attivo e domani sicuramente mi toglierete i 6 euro per la ricarica. Se dovesse avvenire ciò, saranno gli ultimi euro che ho vedrà uscire dalla mia tasca.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale160, non è così, non si paga per un mese non utilizzato. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata!

0 Kudos
Ale160
Grande
Grande
Assurdo, da denuncia..addebitano un costo per un servizio NON richiesto, io chiedo immediatamente il riaccredito, cioè io dovrei pagare 2 mensilità per poter riusare la sim? Si chiama truffa ed è punibile