annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito Negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andapria, ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Nel tuo caso ti basterà ricaricare 10,00 euro ma scaleremo solo il debito di 8,00 euro. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
f4r4w4y
Grande
Grande

Grazie - sono sorpreso di aver trovato la risposta al primo colpo!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @f4r4w4y, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

 

0 Kudos
Pbottiglione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi scusi ma deve essere chiaro nelle risposte. La gente vuole semplicemente sapere se coprendo il bilancio negativo l'offerta riparte oppure devono mettere il doppio (perdendo quindi un mese)

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pbottiglione, di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos