annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito Negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiorella7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Può ricaricare 5, 00 per adesso.
In prossimità del rinnovo valuti il residuo, che dovrebbe essere 4,99, e ricarichi il necessario per coprire il rinnovo.
Visti i problemi legati all'accesso non autorizzato alka banca dati Ho le consiglio di bloccare i servizi a pagamento e oltre soglia.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Scusami... mi correggo deve caricare 10,00 e non 5,00 come erroneamente scritto.
Di seguito potrebbe attivare il sistema autoricarica, in tal modo Ho preleva 9,99.
Lo potrà poi disattivare, nel caso che per un periodo non intende rinnovare il pacchetto.
Un consiglio: non lo memorizzi come metodo di pagamento predefinito!
Davide31
Grande
Grande

Salve, non è vero che non si paga perchè io ho un credito negativo e ho deciso di portare il numero in un altro operatore. Peccato che la portabilità è ststa negata da HO proprio perchè ho credito negativo e quindi anche se da mesi ormai non uso più la sim per passare ad altro operatore devo pagare un credito che non ho mai usufruito. Non menate il can per l'aia, siete dei ladri in quanto altri operatori quali Kena, Very ecc a credito 0 non rinnovano l'offerta ma la bloccano semplicemente. Loro sono onesti voi no, visto ceh per adare via devo pagare e portare il credito a 0.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide31, se hai credito pari a 0 o credito negativo, la tua richiesta di portabilità avviene ugualmente in entrambi i casi. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ale160
Grande
Grande
Assurdo, da denuncia..addebitano un costo per un servizio NON richiesto, io chiedo immediatamente il riaccredito, cioè io dovrei pagare 2 mensilità per poter riusare la sim? Si chiama truffa ed è punibile
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale160, non è così, non si paga per un mese non utilizzato. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata!

0 Kudos
Laziomauro
Grande
Grande
Veramente a me hanno tolto 2 euro per un giorno senza offerta senza aver usato il telefono alla ricarica di 10 euro mi ritrovo solo 8 euro in attivo e domani sicuramente mi toglierete i 6 euro per la ricarica. Se dovesse avvenire ciò, saranno gli ultimi euro che ho vedrà uscire dalla mia tasca.
0 Kudos
Andapria
Grande
Grande
Scusate alcune domande per capire.
Supponiamo che la mia tariffa sia 10 euro.
1) ho 2 euro di credito
2) alla scadenza decido di non ricaricare.
3) vado in negativo di 8 euro, quindi mi avete preso 2 euro perché quelli li avevo.
Gli 8 euro non sono rubati perché non li avevo.
4) per il mese in cui mi avete preso 2 euro uso ho. per un costo di 2 euro e poi mi si blocca o si blocca dal primo giorno dopo la scadenza?
5) non uso la SIM per 5 mesi
6) il sesto mese decido di ricaricare. Per navigare il sesto mese devo caricare 8 o 10 euro?
Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

10

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos