Salve, non è vero che non si paga perchè io ho un credito negativo e ho deciso di portare il numero in un altro operatore. Peccato che la portabilità è ststa negata da HO proprio perchè ho credito negativo e quindi anche se da mesi ormai non uso più la sim per passare ad altro operatore devo pagare un credito che non ho mai usufruito. Non menate il can per l'aia, siete dei ladri in quanto altri operatori quali Kena, Very ecc a credito 0 non rinnovano l'offerta ma la bloccano semplicemente. Loro sono onesti voi no, visto ceh per adare via devo pagare e portare il credito a 0.
Ciao @Fiorella7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Ho letto questo https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Ma nonostante abbia fatto il liceo classico e abbia 2 lauree non capisco come mai il mio credito è sotto di quattro euro e non capisco cosa devo fare. Ho sempre fatto una ricarica (ogni mese) per 10 euro. NOn è possibile che io sia sotto di 4 euro, non ha senso. In caso HO mi deve dei soldi dopo 5 mesi che pago 10 euro al mese quando l'offerta è di 8.99 euro. Purtroppo se sono stupido e non capisco non posso fare altro che cambiare compagnia telefonica e lunedì andrò alla TIM.
Mi dispiace ma non capisco questo problema del credito negativo. Io ho una situazione di questo tipo e se non ricevo assistenza entro 48 ore cambio compagnia.
Com'è possibile che il mio credito sia - 4 euro se la mia offerta è di 8.99 euro al mese e io ricarico sempre 10 euro al mese? Come ho fatto ad andare sotto zero? Ogni mese ricarico 10 euro e l'offerta è di 8.99 in teoria sarebbe la HO a dovermi dare soldi indientro. A me pare una frode. E' matematica: ogni mese pago 10 quando l'offerta è 8.99 ma dopo 5 mesi mi ritrovo con 4 euro sotto zero. Ma che senso ha?