Ho letto questo https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Ma nonostante abbia fatto il liceo classico e abbia 2 lauree non capisco come mai il mio credito è sotto di quattro euro e non capisco cosa devo fare. Ho sempre fatto una ricarica (ogni mese) per 10 euro. NOn è possibile che io sia sotto di 4 euro, non ha senso. In caso HO mi deve dei soldi dopo 5 mesi che pago 10 euro al mese quando l'offerta è di 8.99 euro. Purtroppo se sono stupido e non capisco non posso fare altro che cambiare compagnia telefonica e lunedì andrò alla TIM.
Mi dispiace ma non capisco questo problema del credito negativo. Io ho una situazione di questo tipo e se non ricevo assistenza entro 48 ore cambio compagnia.
Com'è possibile che il mio credito sia - 4 euro se la mia offerta è di 8.99 euro al mese e io ricarico sempre 10 euro al mese? Come ho fatto ad andare sotto zero? Ogni mese ricarico 10 euro e l'offerta è di 8.99 in teoria sarebbe la HO a dovermi dare soldi indientro. A me pare una frode. E' matematica: ogni mese pago 10 quando l'offerta è 8.99 ma dopo 5 mesi mi ritrovo con 4 euro sotto zero. Ma che senso ha?
@ho.oray4Boobies ha scritto:e tu non farla..
oppure falla quando sarai in positivo di qualche centesimo
Già fatta e la portabilità è andata a buon fine. Non posso certo aspettare se ci sono offerte convenienti che scadono dopo qualche giorno. Se aspetto ci rimetto ancora più soldi
e tu non farla..
oppure falla quando sarai in positivo di qualche centesimo
@Josephine11 ha scritto:Ciao @askie, non è così, non si paga per un mese non utilizzato. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata!
Invece è proprio così! Non è normale che venga scalato il credito per un servizio che non si è utilizzato. Infatti se io faccio la portabilità verso un altro gestore che fine fanno i miei soldi? "Portati via" per un servizio mai erogato? oppure riappaiono poi magicamente al momento della portabilità?
Se non fosse così si configurerebbe un comportamento atto a scoraggiare l'uscita da Ho, una sorta di penale che va contro le direttive AGCOM che condannano tutte le iniziative atte ad ostacolare le scelte degli utenti.
Ciao @askie, non è così, non si paga per un mese non utilizzato. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata!