annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito Negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide31, se hai credito pari a 0 o credito negativo, la tua richiesta di portabilità avviene ugualmente in entrambi i casi. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Davide31
Grande
Grande

Salve, non è vero che non si paga perchè io ho un credito negativo e ho deciso di portare il numero in un altro operatore. Peccato che la portabilità è ststa negata da HO proprio perchè ho credito negativo e quindi anche se da mesi ormai non uso più la sim per passare ad altro operatore devo pagare un credito che non ho mai usufruito. Non menate il can per l'aia, siete dei ladri in quanto altri operatori quali Kena, Very ecc a credito 0 non rinnovano l'offerta ma la bloccano semplicemente. Loro sono onesti voi no, visto ceh per adare via devo pagare e portare il credito a 0.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Scusami... mi correggo deve caricare 10,00 e non 5,00 come erroneamente scritto.
Di seguito potrebbe attivare il sistema autoricarica, in tal modo Ho preleva 9,99.
Lo potrà poi disattivare, nel caso che per un periodo non intende rinnovare il pacchetto.
Un consiglio: non lo memorizzi come metodo di pagamento predefinito!
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Può ricaricare 5, 00 per adesso.
In prossimità del rinnovo valuti il residuo, che dovrebbe essere 4,99, e ricarichi il necessario per coprire il rinnovo.
Visti i problemi legati all'accesso non autorizzato alka banca dati Ho le consiglio di bloccare i servizi a pagamento e oltre soglia.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiorella7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Fiorella7
Grande
Grande
Per HO: sapete che sequestrare il credito della SIM, mandandola in rosso al rinnovo dell’offerta se esso non basta, è contro la legge Bersani e punito dalla AGCOM? Bloccate una linea fecendola solo ricevere e non più telefonare quando in realtà ha credito effettivo e l’avete mandata in rosso voi addebitando un costo a cui non consegue una contropartita (non riattivate l’offerta in questione). Spero vi facciano causa tutti
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Daniel77
Grande
Grande

Ho letto questo https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Ma nonostante abbia fatto il liceo classico e abbia 2 lauree non capisco come mai il mio credito è sotto di quattro euro e non capisco cosa devo fare. Ho sempre fatto una ricarica (ogni mese) per 10 euro. NOn è possibile che io sia sotto di 4 euro, non ha senso. In caso HO mi deve dei soldi dopo 5 mesi che pago 10 euro al mese quando l'offerta è di 8.99 euro. Purtroppo se sono stupido e non capisco non posso fare altro che cambiare compagnia telefonica e lunedì andrò alla TIM.  

0 Kudos
Daniel77
Grande
Grande

A me pare un furto. Io cambio compagnia appena posso

0 Kudos
Daniel77
Grande
Grande

Mi dispiace ma non capisco questo problema del credito negativo. Io ho una situazione di questo tipo e se non ricevo assistenza entro 48 ore cambio compagnia. 

Com'è possibile che il mio credito sia - 4 euro se la mia offerta è di 8.99 euro al mese e io ricarico sempre 10 euro al mese? Come ho fatto ad andare sotto zero? Ogni mese ricarico 10 euro e l'offerta è di 8.99 in teoria sarebbe la HO a dovermi dare soldi indientro. A me pare una frode. E' matematica: ogni mese pago 10 quando l'offerta è 8.99 ma dopo 5 mesi mi ritrovo con 4 euro sotto zero. Ma che senso ha?

0 Kudos