@ho.oray4Boobies ha scritto:e tu non farla..
oppure falla quando sarai in positivo di qualche centesimo
Già fatta e la portabilità è andata a buon fine. Non posso certo aspettare se ci sono offerte convenienti che scadono dopo qualche giorno. Se aspetto ci rimetto ancora più soldi
e tu non farla..
oppure falla quando sarai in positivo di qualche centesimo
@Josephine11 ha scritto:Ciao @askie, non è così, non si paga per un mese non utilizzato. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata!
Invece è proprio così! Non è normale che venga scalato il credito per un servizio che non si è utilizzato. Infatti se io faccio la portabilità verso un altro gestore che fine fanno i miei soldi? "Portati via" per un servizio mai erogato? oppure riappaiono poi magicamente al momento della portabilità?
Se non fosse così si configurerebbe un comportamento atto a scoraggiare l'uscita da Ho, una sorta di penale che va contro le direttive AGCOM che condannano tutte le iniziative atte ad ostacolare le scelte degli utenti.
Ciao @askie, non è così, non si paga per un mese non utilizzato. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata!
Ciao @gmosch, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consultare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Resto a disposizione. Buona giornata!