annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim

Smilzo90
Grande
Grande
È possibile avere una esim?
38 RISPOSTE 38
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Smilzo90 Basterebbe cercare nel forum prima di scrivere.. Ho. non dispone di esim.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smilzo90, ti informo che attualmente, il servizio da te richiesto non è disponibile sulle nostre sim. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità.

 

Wlasky
Grande
Grande

Per avere la esim devi entrare nella " casa madre " VODAFONE..... 

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se devo cambiare gestore per avere una eSim invece che in Vodafone allora vado su Coopvoce o VeryMobile che costano molto meno di Vodafone
0 Kudos
Nicco11
Grande
Grande

Buongiorno, anche io avrei bisogno della eSIM, ci sono novità???

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicco11, al momento nessuna novità sulle eSIM. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Matteo2191
Grande
Grande
Peccato che ora dovrete metterle anche voi per non rinunciare all'enorme fetta di persone che compreranno l'iPhone 14. Non mi piace Apple ma devo ammettere che nonostante arrivi sempre in ritardo le cose si muovono solo quando Apple si impone... E per certi versi è un bene
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Matteo2191 Apple in ritardo? 😂 Apple ha inventato i cellulari che utilizziamo oggi. Un telefono avanti 20 anni a tutti gli altri, e che hanno impiegato anni solo per copiare. Di Apple può non piacerti il fatto che sia un mondo chiuso, ma oggi è lo standard di riferimento per buona parte della tecnologia informatica. Evidentemente non hai mai avuto un iPhone altrimenti sapresti l’enorme differenza che c’è con qualunque dispositivo Android sul software, sulla vita e gli aggiornamenti del telefono, sulla sicurezza (noi non sappiamo che cosa siano virus, pubblicità e spam, che impestano i telefoni Android, li rallentano, li infettano), il Face ID (quello vero non quello che si blocca con una foto e che non garantisce nessuna sicurezza). Tornando al tema l’iPhone 14 in Europa avrà sim fisiche. Un giorno probabilmente le e-sim saranno la norma… faccio fatica a capirne questo bisogno spasmodico. 😂
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Alla prima occasione nella quale nasce il bisogno di spostare la esim da un telefono ad un altro, ed il primo non è funzionante o fisicamente disponibile, vedi come finisce presto l'amore per le sim digitali....
La loro gestione attuale, che varia da operatore ad operatore, la rende di fatto scomoda e poco funzionale.
Speriamo nel futuro.
0 Kudos