Ciao, seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente.Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Ciao @DJ59, ti informiamo che le richieste di portabilità non sono state bloccate. Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilita' dovuti a questa modifica. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Non è proprio cosi.
Cosa succede a chi ha avviato un cambio operatore con ovvia portabilità numero ed oggi si trova nel mezzo con il nuovo operatore che "misteriosamente" ha bloccato l'operazione (senza dare riscontri scritti) e HO che non modifica il seriale malgrado gli avvisi ?
Ciao @Zu, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.