annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info blocchi portabilità sim furto dati

8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente.Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me ha rinnovato offerta anche se in ritardo di un giorno nella portabilità, quindi loro in ritardo io pago
Bene bravi
0 Kudos
massimo18
Grande
Grande
ho non a bloccato nulla io o campiato operatore e non solo o perso pure il credito che avevo se la fregato ho mobile non e un operatore serio e de in afidabile non conzzigli a nessuno ho mobile e buggiarda e trufaldina
0 Kudos
Cindy02
Grande
Grande
Anche io ho chiesto la portabilità come mi è stato consigliato in un punto vendita ho in cui mi ero recata per fare il cambio sim gratuito ma non è andata a buon fine. Nonostante questo non ho ricevuto il seriale nuovo.
0 Kudos
Posillipo
Grande
Grande
In una situazione analoga. Il giorno 4 mi sono recato presso il rivenditore che non avendo schede a schede sim h o disponibili mi ha consigliato di passare ad un altro operatore. È quello stesso giorno sono passato a un altro operatore ma non è accaduto nulla. Vorrei gentilmente sapere se conoscete il motivo di questo stallo. Ho ricevuto il vostro avviso di furto dati ma nessuno sms sul cambio e codici SIM. Ti sarei grato se mi potresti informare tempestivamente. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DJ59, ti informiamo che le richieste di portabilità non sono state bloccate. Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilita' dovuti a questa modifica.  Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

DJ59
Grande
Grande

Non è proprio cosi.

Cosa succede a chi ha avviato un cambio operatore con ovvia portabilità numero ed oggi si trova nel mezzo con il nuovo operatore che "misteriosamente" ha bloccato l'operazione (senza dare riscontri scritti) e HO che non modifica il seriale malgrado gli avvisi ?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zu, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Zu
Grande
Grande
Spero che l azienda Ho abbia provveduto a bloccare tutte le portabilità delle SIM alla luce del molto probabilmente furto dati... Gradirei riscontro! Altrimenti provvederò ad effettuare il cambio operatore con tutte le SIM in famiglia con altro operatore. Cordiali saluti
0 Kudos