Ciao @cbartolini, ti invito ad inserire la SIM in un altro dispositivo ed a verificare la funzionalità del GPS. Ti suggerisco inoltre di verificare che i parametri di connessione internet siano stati inseriti correttamente. Per maggiori info sulla configurazione puoi consultare il seguente link:
Fammi sapere, rimango a tua completa disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, stesso problema anche per me. Le app che unasno il gps non funzionano in 4g mentre vanno benissimo in wifi.
Ciao @ansicidrea, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Baby50, verifica che la configurazione sia stata effettuata in maniera corretta. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, da poco sono passata ad ho mobile, ho un cellulare samsung, un Note, ma il GPS non mi funziona e non mi permette di usare la navigazione. Come posso riusolvere il problema?
Ciao @JohnHorse, non ci hai mai fornito i dati richiesti per le verifiche. Abbiamo solo un nickname attraverso il quale non è possibile risalire alla tua anagrafica. Se hai bisogno di supporto, rispondi al messaggio privato. Grazie!
Mi sono stati chiesti dei dati che Ho.mobile ha già, quindi io non intendo fornirli di nuovo. Leggo però che il problema ricorre e perfino in un modello di telefono di un altro cliente (Samsung A50). Cambio gestore, Vodafone ha fatto una figura pessima, perché non accetterò neanche la proposta di rientro da un altro numero passato a Iliad. Arrivederci.