annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento gps

15 RISPOSTE 15
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cbartolini, ti invito ad inserire la SIM in un altro dispositivo ed a verificare la funzionalità del GPS. Ti suggerisco inoltre di verificare che i parametri di connessione internet siano stati inseriti correttamente. Per maggiori info sulla configurazione puoi consultare il seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... .

Fammi sapere, rimango a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
cbartolini
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema anche per me. Le app che unasno il gps non funzionano in 4g mentre vanno benissimo in wifi.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ansicidrea, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
ansicidrea
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Con un altra sim il GPS funziona correttamente mentre con HO il gps mi rileva a 2km di distanza.
Ho un IPHONE 6 aggiornato all’ultima versione di IOS disponibile.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baby50, verifica che la configurazione sia stata effettuata in maniera corretta. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baby50
Grande
Grande

Salve, da poco sono passata ad ho mobile, ho un cellulare samsung, un Note, ma il GPS non mi funziona e non mi permette di usare la navigazione. Come posso riusolvere il problema?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paoloazz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
paoloazz
Grande
Grande
buongiorno, ho lo stesso problema con il gps. con Iliad tutto ok appena passato a ho non funziona piu
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JohnHorse, non ci hai mai fornito i dati richiesti per le verifiche. Abbiamo solo un nickname attraverso il quale non è possibile risalire alla tua anagrafica. Se hai bisogno di supporto, rispondi al messaggio privato. Grazie!

0 Kudos
JohnHorse
Grande
Grande

Mi sono stati chiesti dei dati che Ho.mobile ha già, quindi io non intendo fornirli di nuovo. Leggo però che il problema ricorre e perfino in un modello di telefono di un altro cliente (Samsung A50). Cambio gestore, Vodafone ha fatto una figura pessima, perché non accetterò neanche la proposta di rientro da un altro numero passato a Iliad. Arrivederci. 

0 Kudos