annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS otp per pagare

ho.risolto Vai alla soluzione
A28
Grande
Grande
Salve da quando ho sostituito la SIM per dati rubati ho un problema non ricevo messaggio otp per effettuare un pagamento
Sapete darmi una soluzione
Grazie mille
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Devi togliere il blocco dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, SMS E DATI poi toglie il blocco a "Blocco SMS bancari e televoto" e salva. 

Se questa procedura non funziona, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
36 RISPOSTE 36
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Devi togliere il blocco dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, SMS E DATI poi toglie il blocco a "Blocco SMS bancari e televoto" e salva. 

Se questa procedura non funziona, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
A28
Grande
Grande
Adesso provo grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A28, la criticità segnalata persiste? Sono a tua disposizione!

0 Kudos
florena17
Grande
Grande
Buongiorno
Non ricevo sms Otp dalla Findomestic per attivazione di una richiesta
Ho provato a sbloccare tutto da “la mia offerta” ma niente
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @florena17,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
saretta1987
Grande
Grande

salve, ho lo stesso tipo di problema e gli sms da banca attivi. come posso fare?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devi fare che devi leggere sopra la soluzione:
"Devi togliere il blocco dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, SMS E DATI poi toglie il blocco a "Blocco SMS bancari e televoto" e salva. "
0 Kudos
Macjames
Grande
Grande
Salve, stesso problema. Disattivato il blocco sms bancari ma gli OTP non arrivano.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macjames, da quale direttrice dovresti ricevere l'otp? Resto a tua disposizione.

0 Kudos