annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Alex24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

tutte ******e non ti attivano niente dal negozio vogliono i soldi .

Gli porti la sim e non la attivano



 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io la sim lo fatto in negozio e me lo hanno attivato loro magari chiedi in negozio
0 Kudos
Cludi75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema con una sim per mia madre. Già la sim ci ha messo quasi 2 settimane ad arrivare e ora non si riesce ad attivare. E dovrei fare anche la portabilità per non perdere la tariffa. Cosa faccio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cludi75, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
MrMafAr
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la videochiamata di attivazione in quanto mi esce un messaggio nel quale mi dicono che non sono riusciti a riconoscermi... che significa?
Come posso risolvere? (Senza andare in un punto vendita)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrMafAr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
MrMafAr
Grande
Grande
Come faccio a rispondere in privato?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrMafAr,

per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
GiicondaP
Grande
Grande
Buon pomeriggio.
Anche io non riesco ad attivare la sim. Quando esce la schermata della videochiamata mi butta fuori dall'app, ho provato più volte e con vari cellulari.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiicondaP, prova a disisntallare e reinstallare l'app e fammi sapere se va a buon fine altrimenti inviami un messaggio privato con i tuoi dati e srò lieta di fornirti supporto. Buona serata. 

0 Kudos