
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nel mio caso il numero non è cambiato, ho verificato con ho, ma rimango nel limbo: la pratica è in lavorazione ma nessuna avanzamento.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oltretutto nessuno mi fa sapere quando si sbloccherà la situazione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Piccolougo, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, a me è successo esattamente cosi, ho anche mandato il messaggio al numero indicato per il seriale e mi è arrivato un ICCID che non corrisponde a quello inserito da me durante la migrazione proprio a Iliad. Ho cercato sull'area personale di quest'ultima ma non trovo nessuna opzione per inviare una nuova richiesta con l'attuale seriale, ho solo la schermata dove dice che la portabilità è in corso. Potresti gentilmente spiegare in che sezione dell'area personale si deve andare? Grazie in anticipo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho scritto la mia esperienza e mi hanno mandato in spam nel giro di tre minuti. Sto veramente perdendo la pazienza adesso.