Ciao @de79, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
Ciao @Fabian1, ti confermo che l'offerta rimane invariata, puoi sospendere la promozione se non necessiti di utilizzarla semplicemente non effettuando la ricarica, deciderai tu quando riattivarla facendo una ricarica dell'importo necessario al rinnovo. Ti ricordo di fare almeno una ricarica nell'arco di 12 mesi dall'ultima per mantenere la Sim attiva. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @romaho, al momento del rinnovo scaleremo il costo dell'offerta dal tuo credito residuo. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese puoi solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.
secondo me non si vuole rispondere chiaramente, anche se abbastanza ovvia la risposta.io ho lo stessa situazione e non sono riuscito a farlo dire neanche all'operatore HO.