Ciao @MarcoVitaliano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao @ Garibaldi , sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
Per correttezza si deve dire chiaramente senza giuochi di parole che se non si ricarica alla scadenza viene prelevata comunque la quota fissata e quindi si va in negativo per l`importo non trovato come credito reisduo. Pertanto se dopo due mesi voglio ricaricare oltre alla quota fisssata da spendere al mese, per attivare la linea dovro anche sobbarcarmi anche il costo del credito divenuto negativo.
Dunque ho non e` conveniente per chi non deve o non puo utilizzare il numero tutti i mesi perc he comunque il gestore ho si prende il costo del mese addebitandolo in negativo. Corretto ? credo proprio di si purtroppo cari colleghi consumatori
Ciao @stefano_6000, ti informo che la ricarica automatica ha la priorità sul credito residuo, pertanto se hai del credito residuo disponibile non verrà intaccato per i rinnovi della tua promozione. Resto a tua disposizione. Buona giornata!