annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se non ricarico la sim si disattiva?

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hind, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Remdesevir
Grande
Grande
telapinderculo
0 Kudos
Anch’io ho lo stesso problema ho ricaricato il giorno della scadenza e non si attiva la rete, rimane in cerca, cosa posso fare per risolvere?
Grazie
Marco
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoVitaliano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Tizius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Oltre a rispondere in privato potrebbe comunicare in pubblico come funziona? Sarebbe utile a molti altri!
Grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tizius,

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
vittorio.b
Grande
Grande

Buonasera a tutti

se ho una promozione attiva e non ricarico per il mese successivo o più tempo, senza far scadere la sim, la promozione continuerà alla prima ricarica?

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vittorio.b, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
Sgeos
Benvenuto
Benvenuto
Il nuovo mese riparte dalla data di ricarica? O dalla data precedente?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgeos, il mese di validità della tua offerta inizia da quando effettui una ricarica così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos