annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vittima di crimini informatici

12 RISPOSTE 12
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudiano56, hai bisogno del mio supporto? Puoi scrivermi in privato! Buona giornata.

0 Kudos
claudiano56
Grande
Grande

Grazie.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @france2, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sarda
Grande
Grande
È una vergogna!mi hanno rubato i dati personali!andró avanti per vie legali!
0 Kudos
Pcanz
Grande
Grande
Se mi mandate un SMS dicendo di cambiare la Sim, cosa che ho fatto, il MINIMO è che mi riaccrediate i 5€ che il negoziante (pure abbastanza scomodo da raggiungere, e poco cortese) ha (giustamente) preteso, promettendo che me li avreste riaccreditati, sordo e cieco alle mie proteste che mostravo inultimente l'SMS che garantiva la spstituzipne GRATUITA.
0 Kudos
france2
Grande
Grande
Si ma i dati personali li hanno presi ormai.. e ho non ha ancora chiesto nemmeno scusa ai suoi clienti. Forse non avete ben capito cosa possono fare malintenzionati con tutti i dati personali. Quello della SIM è una sciocchezza in confronto.
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@NicoBiag  ha scritto:
Non esiste proprio la necessità fi andare in giro a cercare sim sostitutive perché Ho ha cambiato d'ufficio il seriale.

Giusto,  perché agitarsi tanto?  

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non esiste proprio la necessità fi andare in giro a cercare sim sostitutive perché Ho ha cambiato d'ufficio il seriale.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Nik41
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Subire un furto e' sicuramente un danno per l'azienda. Bisogna pretendere dai negozi la sostituzione reclamano se si rifiutano. Nel comunicato sul sito e' specificato come si ottiene la sostituzione SOLO NEI NEGOZI
0 Kudos