annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vittima di crimini informatici

Grande
Grande
Salve,
la mia sim è stata vittima di crimini informatici.
Lunedì 4 gennaio ho girato piu punti vendita ho, ma nessuno aveva a disposizione la scheda nuova in sostituzione della mia vecchia.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
7 RISPOSTE 7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo impossibile trovare sim in sostituzione. Dovete spedirle a casa é il minimo che possiate fare per il danno procuratoci
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiami l'assistenza. I negozi in modo scorretto propongono il cambio operatore dicendo che non hanno le sim o che il sistema internet per il cambio ICCD NON FUNZIONA!
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Subire un furto e' sicuramente un danno per l'azienda. Bisogna pretendere dai negozi la sostituzione reclamano se si rifiutano. Nel comunicato sul sito e' specificato come si ottiene la sostituzione SOLO NEI NEGOZI
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non esiste proprio la necessità fi andare in giro a cercare sim sostitutive perché Ho ha cambiato d'ufficio il seriale.
Grande
Grande

@NicoBiag  ha scritto:
Non esiste proprio la necessità fi andare in giro a cercare sim sostitutive perché Ho ha cambiato d'ufficio il seriale.

Giusto,  perché agitarsi tanto?  

0 Kudos
Grande
Grande
Si ma i dati personali li hanno presi ormai.. e ho non ha ancora chiesto nemmeno scusa ai suoi clienti. Forse non avete ben capito cosa possono fare malintenzionati con tutti i dati personali. Quello della SIM è una sciocchezza in confronto.
0 Kudos