annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio tariffa non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Maurizio1963
Grande
Grande
Contollando il credito residuo mi sono ritrovato con un cambio tariffa non richiesto. Ho chiamato numero verde e mi ha risposto che magari involontariamente ho pigiato su una campanellina e non ce' possibilita' di tornare alla ptecedente offerta.
Mi sembra un furto da segnalare per altri utenti che potrebbero trovarsi nella stessa situazione.
Il cambio tariffa e' una cosa seria!!!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mekmatty, non è nostra politica modificare le offerte attive dei clienti. Se mi lasci i dati in un messaggio privato posso verificare come è stata cambiata la tariffa! Buona giornata. 

0 Kudos
Mekmatty
Grande
Grande
Salve da 5,99 ora mi accorgo 6,99.
Cambio operatore o mi ripristinate il prezzo?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antypa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antypa
Grande
Grande
Cambio tariffa mai richiesto …ho l’app in cloud e non la apro mai .
Mi spiegate perché questo cambio ?
Siccome è già la seconda volta non credo sia un caso .
Cambierò volentieri gestore se non rispondete .
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuly5454, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@giuly5454 

Spero tu sia riuscita a contattare il 19.21.21 per tempo (figurati se chiamano loro).

Comunque un sistema che piazza un banner proprio in mezzo ai piedi (stile "porta tutti in Ho", che odiooooo), e ti cambia l'offerta cliccandolo senza chiedere ulteriore conferma è da DENUNCIA.

Capito cara Ho?

Da multa salata da parte di Agcom.

0 Kudos
giuly5454
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve anche a me per sbaglio è stata attivata un opzione non voluta mentre cliccavo per accedere al menu mi è comparso la campanellina e mi ha notificato il cambio tariffa vorrei ripristinare la mia precedente a 5,99 invece di questa che mi è stata attivata da 8,99 mi potete risolvere il problema non sono pratica di tecnologia e non saprei neppure cercare vostre risposte a questo mio messaggio. Potete contattarmi direttamente?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @r1cc10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
r1cc10
Grande
Grande
Buongiorno,
Sabato ho avuto lo stesso tipo di incidente. Telefonato al supporto immediatamente, ancora non è stata ripristinata la tariffa né riaccreditato l’importo. Normale? Quanto tempo ci vorrà?
Grazie
0 Kudos