Maurizio1963

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13-04-2023
08:35 AM
Contollando il credito residuo mi sono ritrovato con un cambio tariffa non richiesto. Ho chiamato numero verde e mi ha risposto che magari involontariamente ho pigiato su una campanellina e non ce' possibilita' di tornare alla ptecedente offerta.
Mi sembra un furto da segnalare per altri utenti che potrebbero trovarsi nella stessa situazione.
Il cambio tariffa e' una cosa seria!!!
Mi sembra un furto da segnalare per altri utenti che potrebbero trovarsi nella stessa situazione.
Il cambio tariffa e' una cosa seria!!!
Rebecca

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28-09-2022
11:30 AM
Ciao @Mekmatty, non è nostra politica modificare le offerte attive dei clienti. Se mi lasci i dati in un messaggio privato posso verificare come è stata cambiata la tariffa! Buona giornata.
Mekmatty

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26-09-2022
10:26 PM
Salve da 5,99 ora mi accorgo 6,99.
Cambio operatore o mi ripristinate il prezzo?
Cambio operatore o mi ripristinate il prezzo?
Flavia

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Antypa

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19-02-2022
12:20 PM
Cambio tariffa mai richiesto …ho l’app in cloud e non la apro mai .
Mi spiegate perché questo cambio ?
Siccome è già la seconda volta non credo sia un caso .
Cambierò volentieri gestore se non rispondete .
Grazie
Mi spiegate perché questo cambio ?
Siccome è già la seconda volta non credo sia un caso .
Cambierò volentieri gestore se non rispondete .
Grazie
Sirya

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01-01-2022
01:20 PM
Ciao @giuly5454, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
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31-12-2021
11:38 PM
Spero tu sia riuscita a contattare il 19.21.21 per tempo (figurati se chiamano loro).
Comunque un sistema che piazza un banner proprio in mezzo ai piedi (stile "porta tutti in Ho", che odiooooo), e ti cambia l'offerta cliccandolo senza chiedere ulteriore conferma è da DENUNCIA.
Capito cara Ho?
Da multa salata da parte di Agcom.
giuly5454

Benvenuto - Livello 2
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29-12-2021
08:29 PM
Salve anche a me per sbaglio è stata attivata un opzione non voluta mentre cliccavo per accedere al menu mi è comparso la campanellina e mi ha notificato il cambio tariffa vorrei ripristinare la mia precedente a 5,99 invece di questa che mi è stata attivata da 8,99 mi potete risolvere il problema non sono pratica di tecnologia e non saprei neppure cercare vostre risposte a questo mio messaggio. Potete contattarmi direttamente?
Sylvie

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r1cc10

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04-10-2021
12:14 PM
Buongiorno,
Sabato ho avuto lo stesso tipo di incidente. Telefonato al supporto immediatamente, ancora non è stata ripristinata la tariffa né riaccreditato l’importo. Normale? Quanto tempo ci vorrà?
Grazie
Sabato ho avuto lo stesso tipo di incidente. Telefonato al supporto immediatamente, ancora non è stata ripristinata la tariffa né riaccreditato l’importo. Normale? Quanto tempo ci vorrà?
Grazie