annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

ciao ho inviato il modulo di disdetta con allegato il mio documento di identità sia via mail sia che via whatsapp, ho ricevuto la mail che mi dice che la mia richiesta è stata presa in considerazione e che saà gestita il prima possibile ma volevo chiedere entro quando sarà effettivamente disdetta la sim?

grazie

0 Kudos
Francia95
Grande
Grande
Ciao, servirebbe anche a me il modulo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @New_customer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
New_customer
Grande
Grande

CIAO. Ho comprato una sim Ho online la scorsa settimana. Ho ricevuto la sim, ma non riesco a trasferire il mio vecchio numero su Ho in quanto il processo è sempre fallito più volte. Voglio disattivare il numero Ho e richiedere il rimborso. Potresti per favore farmi sapere di farlo? Grazie!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luke4444444, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
luke4444444
Grande
Grande

Buongiorno,vi comunico che intendo disdire la mia SIM .ho mobile con numero 379xxxxxxx il prima possibile. Mi date indicazione quando è stato effettuato? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piersocci, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta , puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. 

0 Kudos
Piersocci
Grande
Grande

Buonasera ho bisogno di disattivare una sim ho, mi potrebbe mandare il modulo? Grazie   *******@gmail.com

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex173, in merito alla tua richiesta trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . 

Buona serata.

0 Kudos
Alex173
Grande
Grande
Salve x eliminare la scheda cosa devo fare
0 Kudos