CIAO. Ho comprato una sim Ho online la scorsa settimana. Ho ricevuto la sim, ma non riesco a trasferire il mio vecchio numero su Ho in quanto il processo è sempre fallito più volte. Voglio disattivare il numero Ho e richiedere il rimborso. Potresti per favore farmi sapere di farlo? Grazie!
Ciao @New_customer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
ciao ho inviato il modulo di disdetta con allegato il mio documento di identità sia via mail sia che via whatsapp, ho ricevuto la mail che mi dice che la mia richiesta è stata presa in considerazione e che saà gestita il prima possibile ma volevo chiedere entro quando sarà effettivamente disdetta la sim?
grazie
Salve, anche io devo dare disdetta, ma mi restano 3€ e rotti di credito e ho 2 domande:
1. al momento della ricarica mensile, il sistema si prende in automatico i soldi residui sul conto. Se do disdetta prima, me li scarica ugualmente?
2. se i soldi restano dopo la disdetta, come faccio a riaverlli indietro?
Grazie.
Ciao @Gianpy73,
è possibile disattivare la SIM e chiedere la restituzione del credito residuo inviando un apposito modulo.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125
Rimango a disposizione. Buona serata.