annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luke4444444, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
New_customer
Grande
Grande

CIAO. Ho comprato una sim Ho online la scorsa settimana. Ho ricevuto la sim, ma non riesco a trasferire il mio vecchio numero su Ho in quanto il processo è sempre fallito più volte. Voglio disattivare il numero Ho e richiedere il rimborso. Potresti per favore farmi sapere di farlo? Grazie!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @New_customer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Francia95
Grande
Grande
Ciao, servirebbe anche a me il modulo
0 Kudos

ciao ho inviato il modulo di disdetta con allegato il mio documento di identità sia via mail sia che via whatsapp, ho ricevuto la mail che mi dice che la mia richiesta è stata presa in considerazione e che saà gestita il prima possibile ma volevo chiedere entro quando sarà effettivamente disdetta la sim?

grazie

0 Kudos
Gianpy73
Grande
Grande

Salve, anche io devo dare disdetta, ma mi restano 3€ e rotti di credito e ho 2 domande:

1. al momento della ricarica mensile, il sistema si prende in automatico i soldi residui sul conto. Se do disdetta prima, me li scarica ugualmente?

2. se i soldi restano dopo la disdetta, come faccio a riaverlli indietro? 

Grazie.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Gianpy73,
se tu dai disdetta la SIM viene subito disattivata e non ti viene più scalato credito residuo, che anzi ti verrà rimborsato a parte.
Saluti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpy73
è possibile disattivare la SIM e chiedere la restituzione del credito residuo inviando un apposito modulo. 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos