annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim- sim virtuale

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoMob, come detto in precedenza attualmente questo servizio con ho. non è previsto, ma siamo in continua evoluzione. rnata! Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona serata! 

0 Kudos
Markpf4
Grande
Grande
Leggere la posizione di Ho e una dimostrazione di menefreghismo classico di fronte al cliente. Siamo tutti avvisati ormai. Grazie!
0 Kudos
dalon
Grande
Grande

E come detto a un vostro operatore, ribadisco, se non provvederete in maniera celere a aggiornavi alle nuove tecnologie, io, e molti altri, cambieremo operatore!

Certo lo so che a voi cambia poco visti numeri che avete però è un segnale di malcontento sulle vostre scelte imprenditoriali che ignorate, di sviluppo e aggiornamenti tecnici.

0 Kudos
Massimo1680
Grande
Grande
Buonasera, chiedo cortesemente se ci sono novità o previsioni in merito alla fattibilità di avere la esim. Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Massimo1680 Al momento niente.. ma tanto neanche i Capi Ho.fficina ti sapranno dare una risposta.. ti diranno semplicemente "continua a seguirci etc etc.."
0 Kudos
Markpf4
Grande
Grande
Ho 3 sim ho.
Se non vi aggiornate all’e-sim sarà con un certo rammarico che dovrò dire addio a ho-mobile. Visto che dite decidi di rimanere nel medioevo. Patirete la fine di ogni dinosauro se non vi svegliate per la forza dei fatti. Senza rancore, ma con tristezza. Addio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Markpf4 "Patirete la fine di ogni dinosauro se non vi svegliate per la forza dei fatti".. che esagerato 😂😂

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markpf4, ti confermo che attualmente questo servizio con ho. non è previsto. Potrai restare in contatto con noi per essere sempre aggiornato sulle novità ho.. Buona giornata!

0 Kudos
didieffe
Grande
Grande

Ma davvero devo cominciare a guardarmi in giro?

Ho una sim aziendale (non "ho") e un cellulare aziendale. e ho una sim "ho" personale,
Eppure non riesco ad usare il cellulare aziendale con la  sim personale perchè non vi decidete ad emettere e-sim (il cellulare ovviamente è al passo con i tempi, voi un pò meno) costringendomi ad usare due cellulari.

Prima o poi mi scoccio e vi saluto.

PS:  mia moglie ha una sua sim "ho", mia figlia una sua sim "ho" e tra poco ne avrà una sua anche mio figlio; secondo voi chi le gestisce in casa? E cosa succede quando mi scoccerò e cambierò?
Pensateci alla svelta

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@didieffe Pensi che minacciare di cambiare operatore smuoverà qualcosa?! 😂😂😂

0 Kudos