- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Volendo anche pagare una differenza sia sull’offerta che sul canone, l’azienda ho mobile è disposta a convertire una sim in esim? Inoltre non vi è attuabile nessuna procedura da parte del titolare, in totale autonomia, per tale conversione ?Grazie vs feedback in merito. Sarebbe davvero importante poter aver una possibilità ed utilizzare uno Smartphone come l’iPhone così costoso al pieno delle sue funzionalità.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Gjglio, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
vorrei sapere se è prevista l'uscita e la commercializzazione di esim. In caso la risposta negativa mi chiedo se sia possibile abbinare una esim vodafone al mio numero ho. Intendo chiedere se :
1) è possibile abbinare sim fisica e sim virtuale con operatori diversi (anche se della stessa "casa madre")
2) in caso positivo è possibile mantenere un'unica numerazione?
3) sono previste promo o lanci di prodotti abbinati alle esim (smartwatch, smartphone, tablet etc etc),
Grazie
- « Precedente
- Successivo »