annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esim- sim virtuale

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@didieffe secondo te la ho va in rovina per 35€ ?
non hai intenzione di cambiare veramente , altrimenti non avresti scritto nulla ..
Giamar
Grande
Grande
Spero che possiate fornire il servizio di sim virtuale, viaggiando parecchio, è da impazzire ad avere 2 telefoni!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giamar, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata. 

0 Kudos
Baffoblu
Grande
Grande
Mi spiace moltissimo chhe non avete il servizio esim avendo telefono e wacht in sincronia anche coon esim
0 Kudos
Baffoblu
Grande
Grande
Mi spiace moltissimo chhe non avete il servizio esim avendo telefono e wacht in sincronia anche coon esim
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baffoblu, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

0 Kudos
Fabry88
Grande
Grande
Si sa se introdurrete il servizio esim oppure non è previsto?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry88, ti informo che attualmente non ci sono informazioni in merito alle e-sim, per restare sempre aggiornato continua a seguire la community. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
valez79
Grande
Grande
Dopo tanti mesi di attesa e nessuna novità riguardo la esim, sono costretto a cambiare operatore. Mi dispiace perché con ho mi trovo bene, ma per motivi di lavoro non posso più fare a meno della esim.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valez79, ci dispiace ma al momento il sevizio Esim non è supportato dalle schede Ho. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos