Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Jorvik76, allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Se desideri avere maggiori dettagli circa questa tipologia di servizio potrai consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Massimiliano99, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata. Valerja
... Mostra altro
Purtroppo con ho questi servizi sono bloccati per avere zero costi extra . Puoi chiedere al tuo istituto bancario di notificartele tramite mail con addebito direttamente sul conto.
... Mostra altro
Perchè è Normale, quello che hai acquistato, e quindi attivato, è il numero ho provvisoro sul quale verrà trasferita la tua linea una volta concluso il passaggio. In totale questa operazione impiegherà 3 giorni lavorativi durante i quali le numerazioni funzioneranno entrambe. Per conoscere l avanzame to della portabilità puoi chiamare il numero gratuito 421111 o il servizio clienti.
... Mostra altro
Dipende dalla promozione attiva sul numero. Nella prima pagina di questa guida trovi l informazione richiesta https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
... Mostra altro
No, purtroppo no. Se il tuo attuale gestore è un operatore virtuale puoi acquistare anche online la promozione a 6.99 , diversamente hai diritto a quella nuova da 11.99 euro. Viene considerata una nuova attivazione e non un ripensamento.
... Mostra altro
In totale 3 giorni lavorativi se non ci sono intoppi tecnici o incongruenze dati. Per conoscere lo stato della tua portabilità puoi ascoltare la voce automatica al 421111. Se non dovesse concludersi in maniera positiva riceverai un sms di rifiuto e , solo allora, potrai richiederla nuovamente anche attraverso l app
... Mostra altro
Ciao puoi cambiare l offerta si, ma solo con una promozione migliorativa. Puoi dunque effettuare il passaggio a favore di una promozione che abbia un costo maggiore e più contenuti. Quindi solo in upgrade
... Mostra altro
Si, in base al piano che hai attivo hai a disposizione un certo quantitativo di giga da utilizzare quando viaggi all interno della comunità europea. Consulta la guida all estero ed alla prima pagina trovi le specifiche https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
... Mostra altro
Ciso, le chiamate verso numeri utili come i servizi cliente di altri gestori non sono incluse nei minuti dell’offerta e sono a pagamento. Questo con ho e con tutti gli gestori. Buona serata.
... Mostra altro
30 euro dovrebbe essere il costo totale che hai sostenuto per l acquisto e insieme portabilità giusto? Non c è bisogno di chiedere rimborso , puoi riprovare a riprocessarla direttamente dall app o chiamando il servizio clienti. Non costa nulla
... Mostra altro
Ciao @Pietromarras90, per verificare lo stato della tua portabilità ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tiger300, ti confermo la regolarità di quanto hai segnalato, le chiamate Internazionali non sono incluse nei minuti gratuiti della tua promozione, al seguente link puoi consultare la Guida all' estero, a pagina 10 i costi delle chiamate Internazionali: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Le chiamate estere sono gratuite, quando ti trovi fisicamente all' estero, all' interno della Comunità Europea.
Buona giornata.
... Mostra altro
Dipende da quale promozione hai attiva. Cambia in base al canone mensile che paghi. Trovi tutto illustrato nello schemino in fondo alla prima pagina di questo articolo https://www.ho-mobile.it/estero/ dai un'occhiata
... Mostra altro
Devi abilitare il roaming. Chi ricebe non paga nulla tu se ti trovi fuori dall unione europea invece si. Dai in occhiata alla tariffe contenute in questa guida https://www.ho-mobile.it/estero/ Ciao
... Mostra altro
Il consumo dei giga Non dipende mai dall operatore utilizzato. Ci sono delle applicazioni che puoi utilizzare per monitorarne il consumo. Cmq prova tra le impostazioni delle tue app a gestire manualmente aggiornamenti e riproduzione automatica di video su fb
... Mostra altro
Ciao @Luca22,
il servizio da te indicato attualmente non è disponibile.
Ti invito a tenerti aggiornato su tutte le novità attraverso il nostro sito www.ho-mobile.it .
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Sergey,
attualmente l'offerta è quella visibile sul sito e non presenta rimodulazione.
In alcuni casi, il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons.
Ti allego il link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Hyla1900, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti un buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Simonecicka, ti confermo che, in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea hai a disposizione 3,7 giga inclusi con ho. 9,99 - 3 giga inclusi con ho. 7,99 - 2,6 giga inclusi con ho. 6,99 e 4,4 giga inclusi con ho. 11,99 euro.
Terminati i giga la tariffa é di 0,0045€/mega
Per tutti i dettagli puoi consultare la seguente guida:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Vanny, per gestire la tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pina3, anche se effettui la ricarica prima della data di rinnovo la promozione si rinnoverà sempre nel giorno della scadenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.