Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cara Nicoletta chiama subito 800.688.788 anche da altro gestore telefonico la chiamata e gratuita e segnala il problema all' operatore
... Mostra altro
Dal momento della attivazione della sim ho. ci vogliono per il passaggio del numero telefonico 3 giorni lavorativi esclusi il sabato e la domenica ti consiglio di utilizzare la sim del vecchio gestore fino a che il tuo numero non passera in ho.
... Mostra altro
ciao @donato4 trovi tutte le informazioni qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 con la speranza che ho mobile trovi un accordo per far passare gli sms bancari . ti consiglio per gli sms bancari di utilizzare un numero secondario dove farli arrivare . a presto
... Mostra altro
Ciao @Papin ecco la guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 se hai problemi chiama 800.688.788
... Mostra altro
Ciao @rp anche che cambi gestore telefonico non risolvi il problema perché il difetto delle chiamate in 4g c'è l'hanno tutti i gestori ti consiglio di utilizzare il 3g e solo quando necessario il 4g.
... Mostra altro
Ciao @Muddler controlla il numero del centro messaggi che sia impostato. Il numero del centro è +39 377 0001016. ti lascio anche la guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
... Mostra altro
ciao @Alessandra2 mi sa che non sia possibile far ripartire l'offerta per l'estero perché la ripartenza dell' offerta vale solo se terminati i giga nazionali . se ti trovi all'estero chiama il servizio clienti a questo numero +393464448921. Consiglio da amico in alternativa puoi acquistare una sim estera ricaricabile del luogo in cui ti trovi . e la sim ho la lasci solo per le chiamate.
... Mostra altro
Ciao @Ellie non ti preoccupare la portabilità si attiva solo quando attiverai la sim ho mobile, dalla attivazione della sim ho. ci vorranno 2/3 giorni lavorativi per il passaggio del numero in ho.. per il trasferimento del credito residuo ci vogliono 8 giorni lavorativi
... Mostra altro
Ciao @alessandro.agus Devi inviare un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone; con raccomandata con ricevuta di ritorno allegando un documento riconoscimento in corso di validità. Secondo il mio parere non ti verrà riconosciuto nessun indennizzo .
... Mostra altro
Devi fare richiesta al tuo vecchio gestore ti verranno trasferiti tramite bonifico bancario o assegno ecc. Non è possibile più trasferire il credito residuo . Trovi i moduli per la restituzione del credito residuo sul sito del tuo vecchio gestore..
... Mostra altro
Per farti l'esempio quando da un sito xyk.it vuoi cancellarti il gestore del sito può richiedere un documento di riconoscimento per verificare che sia tu intestatario del profilo. sono un Webmaster so come vanno le procedure
... Mostra altro
Prova a chiamare il 192121 fai aprire la segnalazione arriverà al reparto tecnico che provvederà alla cancellazione del numero dal tuo profilo ma non so se verrà presa in gestione ecco perché ti consiglio la raccomandata . Ti consiglio di utilizzare il sito ho mobile per le ricariche per il momento app ho da qualche errore di login e di secure code della banca che non riesce a gestire.
... Mostra altro
Ho già risposto a questa domanda trovi la soluzione qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Offerta/m-p/9607#M5622
... Mostra altro
Se invii sms a servizi o chiami un numero di servizio clienti secondario la chiamata o sms viene tariffata a seconda del tipo di piano tariffario prescelto.
... Mostra altro
Prova a riavviare lo smartphone dovrebbe tornare la linea . Se così non fosse contatta il servizio clienti allo 800.688.788 da altro gestore telefonico e segnala il disservizio
... Mostra altro
Segui questa guida per configurare l'apn https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Per le chiamate riavvia il telefono verifica che ci sia il segnale se non riesci a chiamare chiama 800.688.788 da un altro telefono la chiamata e gratuita e parla con l'operatore
... Mostra altro
Ciao Sicuramente è Google Impostazioni > google > account google > info personali > informazioni di contatto > telefono Se ti compare il tuo numero basta eliminarlo
... Mostra altro
Ricaricate dal sito ho mobile da pc tablet oppure anche utilizzando browser dello smartphone sicuramente la banca chiede l'inserimento del secure code e app ho. non lo supporta vi genera l'errore
... Mostra altro
Se hai richiesto la portabilità del numero quello e il numero provvisorio oppure se trovi il numero da portare in ho. sia sbagliato contatta subito 800.688.788 e parla con l'operatore.
... Mostra altro
Se e l'offerta indicata non hai penali . Dovresti aver ricevuto già i 20 euro da Vodafone. Chiama il 192121 chiedi il perché il credito non è stato passato.
... Mostra altro
ciao @Draugvar il problema potrebbe essere anche secure code della banca per via della verifica il problema sta li tra il server della banca e il server della app ho. ti consiglio di ricaricare tramite il sito https://www.ho-mobile.it
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.