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Ciao,prima di dire non riesco o dare conclusioni affrettate hai provato a seguire i settaggi per l'hotspot e tethering ovvero l'apn giusto che permette la condivisione di connessione,alcuni cellulari lo settano in automatico utilizzando solo l'apn per internet altri cellulari vogliono anche l'apn per l'hotspot,pensi che se cambi operatore non devi settare gli stessi parametri? la guida e qui sia per l'apn internet che apn hotspot https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Fammi sapere se ti sono stato utile NB: Preciso che sono un utente informato e cliente ho mobile. Buona serata. Giacomo.
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contatta il 42.11.11 e senti cosa ti riferisce la voce guida,inoltre quando hai chiesto il passaggio? devi escludere sabato e domenica in quanto non sono lavorativi.
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Non puoi avere account diversi per il semplice motivo che tutte le sim a te intestate hanno anagrafica unica e una password da te scelta,puoi eventualmente cambiarlo ma sempre account univoco hai. Spero di esserti stato di aiuto. Buona serata. Giacomo.
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Ciao,te ne accorgi se va a buon fine se ricevi anche la fattura di acquisto ordine,caso contrario verrà stornata la transizione e rifai la procedura da capo. Buona serata Giacomo.
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3 giorni lavorativi escludendo sabato e domenica per la data del passaggio prevista puoi contattare dal tuo numero ho mobile il 421111
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No la sospensione non credo si possa fare se non come hai detto tu andando in negativo la prima volta poi ricaricando appena ti serve,ho gia visto tale argomento in precedenza, sono solo un utente informato ti consiglio comunque sempre per maggiori chiarimenti di contattare il servizio clienti anche se a mio parere sospendere l'offerta non ti vale la pena ne tanto meno mandarla in negativo per il budget che ti offre e il prezzo nonche convenienza. Buona giornata. Giacomo.
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chiami da un cellulare qualsiasi o fisso il numero 800688788 fornisci il numero tuo e ti fai dire il codice puck per lo sblocco della scheda,poi successivamente fai un reset password o da app o da sito. Buona giornata. Giacomo.
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Contatta dal tuo numero ho mobile il 421111 e una voce automatica ti dice la data del passaggio comunque dalla richiesta sono 3 giorni lavorativi esclusi sabato e domenica.
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Ciao,con paypal puoi verificare in 2 modi se e avvenuta effettivamente la ricarica in modo corretto,se e avvenuto lo scalo dalla tua carta di credito e successivamente movimentata su estratto conto,nel secondo caso se ti e arrivata la mail di conferma ricarica (non quella di Paypal) quella di conferma ricarica sul numero e importo ricaricato di € se in entrambi i casi ti sono arrivate le mail e vedi la transizione anche su estratto conto chiedi verifica al servizio clienti,caso contrario paypal dovrebbe stornare nei tempi tecnici per transazione non andata a buon fine e riaccreditarti la somma su conto o carta di credito. Fammi sapere se vuoi eventuali sviluppi Buona giornata Giacomo.
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Ciao,il tuo vecchio gestore ti dovrebbe emettere una fattura di consumo o conguaglio finale fino quando eri con loro logicamente se avevi vincoli od altro ti trovi tutto nell ultima fattura utile dopo il passaggio. NB: Preciso che sono solo un utente informato Spero di esserti stato di aiuto,ti consiglio comunque se hai dubbi di contattare anche il tuo precedente gestore e chiedere info sulla posizione amministrativa. Buona giornata Giacomo.
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Hai provato di spegnere e riaccendere il telefono? Quando e avvenuta la portabilità in mattinata presto? Se cosi potrebbe benissimo essere in fase di perfezionamento sulla rete.
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Hai provato di disinstallare totalmente la app,riavviare il telefono e reinstallare la app per vedere se ti installa la app aggiornata?
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Dimenticavo puoi scegliere di attivare un nuovo numero oppure chiedere la portabilità del numero tuo attuale..oppure farla in un secondo momento da app.
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Ciao,le sim sono acquistabili online con consegna a domicilio ricordati che in caso di consegna a domicilio la sim viene consegnata non attiva e devi attivarla dalla app con videochiamata dalla app, edicole autorizzate con codice prenotazione ritiro o negozi e punti vendita.. Preciso che sono solo un utente informato e cliente ho mobile. Spero di esserti stato di aiuto Buona giornata Giacomo.
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Buongiorno,io in attesa di vostri riscontri ho effettuato quanto segue,reset della password,disinstallata la app, riavviato il telefono e reinstallata, pare ora funzionare anche con login automatico,spero che sia stato un problema temporaneo non so se era dovuto ad un disservizio di rete o problema momentaneo di collegamento. Vi auguro buona giornata. Giacomo.
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Buongiorni,La app nonostante ho l accesso automatico alcune volte mi richiede i dati di accesso per accedere ed alcune volte non carica regolarmente i contatori vorrei sapere se e un disservizio temporaneo o ce manutenzione in corso? Nel caso quando dovrebbe essere ripristinato il tutto? Attendo chiarimenti in merito Grazie e Buona giornata. Giacomo.
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La app nonostante ho l accesso automatico alcune volte mi richiede i dati di accesso per accedere ed alcune volte non carica regolarmente i contatori vorrei sapere se e un disservizio temporaneo o ce manutenzione in corso? Nel caso quando dovrebbe essere ripristinato il tutto? Attendo chiarimenti in merito Grazie e Buona giornata. Giacomo.
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Stesso problema e disservizio che riscontro io..ho il login automatico ma nonostante cio non carica i contatori regolarmente.. Quando viene risolto il problema?
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La app nonostante ho l accesso automatico alcune volte mi richiede i dati di accesso per accedere ed alcune volte non carica regolarmente i contatori vorrei sapere se e un disservizio temporaneo o ce manutenzione in corso. Attendo chiarimenti in merito Buona giornata. Giacomo.
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Che senso,il problema puo essere legato a Whatsapp stesso.. non certo alla connessione, se riesci ad utilizzare le altre app con internet e chiamare e navigare la tua offerta e correttamente attiva. Spiegati magari meglio..forse si riesce a capire il tuo problema Buona giornata Giacomo.
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Hai riprovato oggi...ieri con la app pare che ci sono stati diversi problemi anche con i contatori.. Se non riesci contatta il servizio clienti e chiedi se possono fartela loro. Buona giornata Giacomo
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