Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E quando i call center truffaldini chiamano con il.proprio numero, come sta accadendo a me da diverso tempo, poi vengo chiamato e lì si scopre che qualche male intenzionato usa il mio numero per chiamare altrettanti numeri, a volte la discussione non è piacevole, vengono fuori delle grandi incomprensioni. Questo fenomeno si chiama Spoofing, ho mobile cosa può fare contro lo Spoofing?
... Mostra altro
Ciao @Giusy98 , per garantirti sempre il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Potrai ricorrere a modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @batmarco, verifica di aver scaricato l'ultimo aggiornamento software disponibile sul tuo dispositivo Ios o Android, prova poi a disinstallare e reinstallare l'App Whats App (prima accertati di aver sincronizzato chat e messaggi). Come operatore telefonico non abbiamo criticità segnalate in merito. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @ELEN4, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gerry05, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Manu693, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Luli25, se la sim ho funziona in un altro telefono allora il problema non è riconducibile alla sim ma al dispositivo. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Omar123-, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni/ta-p/51. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Muzzichillo, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Al messaggio di visualizzazione del dettaglio delle chiamate che arriva appena apri l'applicazione e visualizzi le chiamate registrate in partenza
... Mostra altro
Ciao @Giovy71, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.