Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Nicola61, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
Anch'io ho lo stesso problema sul cellulare di mio padre che ha acquistato una sim ho questa mattina. Possi ile che la portabilità non possa essere fatta telefonicamente o dal proprio account ho. ? É una informazione che dovrebbe essere ben specificata dal fornitore dei servizi prima della vendita...
... Mostra altro
Ciao @WBarbara, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @ziopepe, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ Marianna191195, in merito alla tua problematica, ti invitiamo a consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Continua a seguirci! Buona continuazione di giornata.
... Mostra altro
salve, anche io ho smarrito la mia sim ho ma chiamando il numero da lei sopracitato mi viene chieso di chiamare il numero 192121...purtroppo chiamo dal telefono di un mio amico poiché la mia sim nin la trovo e mi dice che quel numero è inesistente.. non o come fare @Benedetta11 ha scritto: Ciao @accorby, quando una SIM ho. viene smarrita la procedura prevede che questa venga bloccata. Il blocco puoi farlo dall'app ho., sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Se necessiti del mio supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta ma non leggevo da parecchio tempo, Tiscali dopo la mia richiesta di assistenza ha aggiornato il database quindi il mio numero ha ricominciato a funzionare anche per la loro rete, risolto il problema mi hanno contattato telefonicamente per avvisarmi del problrma risolto, non è da tutti.
... Mostra altro
Ciao @Yannrouge, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
È il vecchio operatore che trasferisce. HO non fa nulla. Tieni poi conto che il vecchio operatore trattiene una commissione di 1 o 2 euro per l'operazione. E che le ricariche con la spesa di CoopVoce, per suo regolamento, non vengono trasferite
... Mostra altro
Ciao @b34, contattando i numeri ad addebito ripartito a quota fissa (840 – 841), al chiamante viene addebitato lo scatto alla risposta e al chiamato la restante parte. Le chiamate a numeri ad addebito ripartito vengono addebitate in parte al chiamante e in parte al chiamato. In questo link trovi tutti i ndettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Domenico85, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
i numeri che iniziano per 216 sono appunto numeri che chiamano dalla Tunisia sempre diversi. Se rispondi o richiami ti svuotano il credito. Sono criminali ed è proprio una truffa. Ed HO non può fare nulla perché sono normali numeri che oltretutto cambiano dopo pochi giorni
... Mostra altro
@GianfyTutto corretto, aggiungo anche se hai già la sim e stai facendo la portabilità, devi spuntare la casella di avere il credito residuo quando fai la domanda, altrimenti il credito non viene trasferito.
... Mostra altro
salve, il problema è dell'operatore uscente che ha trattenuto una parte del credito,è una pratica diffusa con la portabilità bisogna contattare l'operatore uscente eventualmente ma molto difficilmente si riavranno i soldi trattenuti inquanto applicano spese di comunicazione con il gestore entrante,in poche parole è un balzello.
... Mostra altro
Ciao @Tania77,con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Se vuoi maggiori info, lasciaci pure in privato l'indirizzo e numero civico che vuoi verificare. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @elkunaguero10,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @ilenia1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Sì le sim che ricevi puoi utilizzarle come credi. puoi buttarle oppure regalarle a due amici oppure utilizzarle tu stesso attivando on-line l'offerta che preferisci
... Mostra altro
Ciao @amedeo.i,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Zenyatta, abbiamo provveduto a inviare il modulo da te richiesto all'indirizzo e-mail da te fornito. Ti ricordiamo che al modulo va allegata la copia fronte-retro di un documento d'identità. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Tania17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
@Irene8 ha scritto: Buonasera per cortesia potrei sapere come poter nn ricevere chiamate da un numero... Perché il mio telefono mi dice che posso trasferirle in segreteria ma che devo contattare il mio gestore per vedere se ho lo stato attivo... Ma c'è un costo? ho non supporta servizio di segreteria. puoi trasferire le chiamate ad altro numero: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.