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Ciao @Luccoccio, scrivimi un messaggio privato indicando nome, cognome e numero di telefono e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata
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Ciao @braviGTO, per mantenere una sim attiva bisogna fare almeno una ricarica ogni 12 mesi. Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20 Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @ Roby662 , ti confermo che le chiamate verso la direttrice 848 non rientrano tra i minuti illimitati della tua offerta ma non sono bloccate (non si tratta di numerazione premium)
Contattando numeri ad addebito ripartito a quota variabile (847 – 848), al chiamante viene addebitata una quota variabile secondo la durata della conversazione e al chiamato la restante parte.
Trovi maggiori informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 . Puoi provare a bloccare queso numero dalle impostazioni del tuo telefono. Buona giornata!
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Ciao @Alien95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Hocanu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Natale2, i numeri 199, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri a tariffazione speciale che non sono inclusi nell’offerta. Puoi visualizzare i dettagli con relativi costi nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-numeri-premium/ta-p/173. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @CLARO, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
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Ho anche io lo stesso problema. tablet Lenovo Tab 2 A10-70L. Attivando la funzione hotspot sul tablet il cellulare si collega ma internet sul cellulare non è disponibile. Posso avere una soluzione?
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Buongiorno a tutti io ho una problematica legata alla portabilità del vecchio numero VODAFONE. Ieri ho eseguito l'attivazione delle SIM HO, ho ricevuto tutti gli sms a conferma dell'avvenuto passaggio correttamente, ma ieri sera verso le 20:30 ho ricevuto ulteriore sms ad indicare che la portabilità non è andata buon fine. Ho effettuato la ricarica di 20,00 euro, ho sottocritto un contratto per la portabilità e nonostante tutto non risco nemmeno a mettermi in contatto con il servizio clienti 19 2121 Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie anticipatamente Ivana
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...credo che passero' ad altro gestore...ho partecipato all'offerta dei 70 giga al prezzo di € 5.99 passando il vecchio numero sulla ho,ma non mi e' stato possibile farmelo fare (HO PROVATO MA AIME' NON CI SONO RIUSCITO SECONDO ME ANCHE VOLUTO DAL SISTEMA ho) ho questo dubbio perche' non serve fare tanti raggiri per poi portarti al prezzo pieno di € 12.99 l'ho trovato ASSURDO E RIDICOLO...aspetter0 che finisca il credito e passero' al vecchio gestore.
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Buonasera, é successo anche a me x ben due volte in 2 gg di attivazione. L'ultima volta avevo il cellulare nelle mani. Non ho perso alcuna chiamata e mi è arrivato quest sms "Servizio ho.chiamato: ho provato a chiamarti alle 19:27 del 12/03/20."dal mio stesso nr di cellulare . Cosa vuol dire?grazie
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Stessa situazione. Pensavo fosse un problema della smart TV, così ho rinnovato la offerta. Ora la TV è scollegata ma i giga spariscono in modo sproporzionato. 16 giga in un pomeriggio. 9 un giorno, 14 l altro. Peccato. Fino a gennaio era andato tutto bene e ce l' avevo da mesi. Avevo anche comprato una nuova SIM i primi giorni di gennaio ma x fortuna non l' ho attivata e non lo farò. A presto cambierò operatore anche x questa che uso in casa. Prima i 50 giga non li finivo mai in un mese, ora in un mese ho dovuto ricaricare tre volte. E tu x privacy non puoi vedere il tuo traffico che loro invece vedono. È una truffa. Vergogna.
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Ciao Sirya, ho acquistato ho con passaggio da Iliad. La portabilità è KO e chiesto nuovamente la portabilità tramite l’app. Volevo sapere, se la portabilità va a buon fine mantengo comunque l’offerta per il passaggio da Iliad oppure no? Grazie
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