Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @ PITT1, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
... Mostra altro
Ciao @Fabrizio77,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Comunque come hai scritto si tratta di GSM che e cosa diversa dal 3g e 4g il primo e uno standard attivo dal 1992 in via di spegnimento comunque anch'io aspetto risposta come te perché i cellulari si collegano anche in 2g
... Mostra altro
Ciao @
Milk, puoi dettagliarci meglio la tua problematica tramite messaggio privato con il tuo numero di telefono? Grazie e buona giornata
... Mostra altro
Ciao @
Supercicho, al momento dell'attivazione della sim troverai l'offerta già attiva e valida per tutto il mese successivo, potrai poi monitorare attraverso l'app quanto manca al prossimo rinnovo. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @ Giu21, sono qui per aiutarti! Ti informo che in merito ad App specifiche o servizi, non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi,
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ADAMO230560,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Milk, quando sei in conversazione la rete del dispositivo passa in automatico da 4G alla tecnologia 3G se disponibile nella zona o eventualmente in Edge o 2G. Pertanto ciò che accade sul tuo dispositivo è corretto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Gli errori ci stanno, ci mancherebbe altro, tutti li facciamo. La cosa moooolto positiva è che abbiano riconosciuto l'errore, abbiano risolto e rimborsato. Alla faccia di tutti quelli che continuano a criticare HO 👍
... Mostra altro
No con lhot spot puoi trasferire dati locali anche senza connessione dati perché e il telefono che creare una connessione WiFi locale provato ad accedere a un PC
... Mostra altro
Ciao @TIAGO, puoi verificare le offerte a te dedicate direttamente dall' APP. Vai su La mia offerta e clicca su cambia offerta. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Milk, per la verifica richiesta abbiamo necessità di conoscere i tuoi dati. Nei giorni scorsi hai ricevuto un nostro messaggio privato, rispondi pure da lì. Grazie
... Mostra altro
Ho provato ad utilizzare la rete dati in provincia di Milano e funziona come dichiarato, quindi il problema sembrerebbe proprio a Desio in provincia di Monza e Brianza. Probabilmente, secondo me, lì c'è meno copertura.
... Mostra altro
Ciao @Samo76, ti informo che il servizio Riparti è disponibile solo al raggiungimento della soglia di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @esatau, felice di leggere le tue parole, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Tittimonte, il rinnovo dell'offerta avviene sempre alla stessa scadenza al di la di quando effettua la ricarica. Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui si effettua la ricarica quando non si è ricaricato alla scadenza, così non si spreca nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Milk, puoi tranquillamente telefonare e mandare messaggi, se hai finito i Giga non potrai navigare fino al rinnovo dell' offerta. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.