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Ciao @Nata86, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
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@Serena12 ha scritto: @NicoBiagoggi il credito col nuovo operatore è aumentato di 4 euro. Forse mi hanno aggiunto qualcosa perché ho contattato precedentemente il commerciale del nuovo operatore, dalla ho. risultava il mio credito ultimato per il rinnovo della promozione Sono felice per Lei. Grazie per avermi informato. In effetti la richiesta di trasferimento del creditoi residuo è posta a capo dell'operatore entrante. .👍
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Da quel che ho letto più clienti lamentano tale problematica. Se fosse capitato a me avrei aperto un tentativo di conciliazione, non sarei passato per questo canale. Resto comunque dell'avviso che sono problemi si da chiarire direttamente con gli interessati ma una volta esposti in questo contesto necessitano di risposta.
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Ciao @Orlandogrimaldi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Controlli dalla applicazione se sono disponibili offerte per lei. Se negativo può già scegliere altro operatore; i vecchi clienti sono, purtroppo, penalizzati dal gruppo Vodafone. Una politica commerciale da condannare!
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Buongiorno, io l'ho mandato a tutti e 3: mail ordinaria e pec. Tanto costa solo un minuto in più. Aspetto, più o meno, per fine febbraio la disattivazione. Rimborso credo zero perché ci sono 0,96. Spero di chiudere con un operatore che non ha saputo tutelare in modo intelligente la privacy di molti clienti.
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Ciao @Ary94, generalmente l'attivazione della sim avviene entro pochi minuti. Tuttavia, puoi inserire la sim in un dispositivo e testarne la funzionalità. In alternativa, indicami tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata. Resto a tua disposizione. Buona serata
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Ciao @JackSpano75, le offerte sono in continua evoluzione e possono essere attivate quelle attualmente previste. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Elke, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Alex1962 , ti informo che ho., attualmente, non prevede la possibilità di trasferire credito da un numero ho. all' altro. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Birillino2010, attualmente gli sms solidali sono bloccati di default su tutte le SIM ho.. Restiamo a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Sampei3, è sufficente inviare una mail all'indirizzo indicato sul modulo, se desidera inviare il tutto tramite pec l'indirizzo corretto è ho.supporto@legalmail.it . Resto a tua disposizione
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.. Lo faccio io, con la presunzione di rappresentare il malumore di tanti: il segnale radio che si riceve, e sembra in molte zone della penisola, non consente collegamenti sufficienti alla navigazione e spesso anche le conversazioni risentono delle buche del segnale. Credo sia comprensibile adesso. Da quel che emerge in rete, su questo canale, il problema è strutturale più che locale.
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100GB, con 200giga di riserva, a 9,99 è l'offerta in corso di spusu. La copertura è sotto rete Wind3... non nego che la sto valutando anche perché non discrimina l'operatore di provenienza. La stabilità del segnale radio Ho peggiora di giorno in giorno e la privacy ci ha regalato settimane di panico a questo si aggiunge una politica commerciale che penalizza i vecchi clienti a favore dei nuovi entrati da operatori solo concorrenti. Allora perché non valutare un cambio operatore?
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Sul menu sicurezza del telefono trova l'opzione per sbloccare il pin e anche per poterlo cambiare. N. B. Varia da telefono a telefono. Nei cellulari un po' datati è molto più semplice; se incontra difficoltà con quello in uso, inserisca la sim su un telefonino non Smart e sarà tutto più facile.
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@biagio49 ha scritto: Mandi un sms al numero 3424072211 con scritto seriale e lo riceverà in pochi secondi. Richiesto e ricevuto in tempo reale.
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Io ho acquistato un router per collegare le telecamere e altri dispositivi home in WiFi e ho risolto il problema. Certo ci vogliono 2 sim attive per questo ho scelto una coopvoce con 3giga a 3, 00 euro al mese e mi trovo benissimo, anche perché la linea Tim su cui si collega coopvoce è più stabile di Vodafone.
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Ciao @3703620802, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
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Ciao @Eug1996, ti informo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia possono essere utilizzate anche per questo tipo di servizio. Resto a tua completa disposizione.
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Si le basta inserire la sim nel dispositivo e configurare gli APN di Ho mobile. Ovviamente la linea, fin quando la sim resterà nel router, non potrà essere più utilizzata per chiamare. Esistono però dei router con porta predisposta per collegare un telefono tradizionale e quindi utilizzare la linea anche per telefonare.
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-9,89; il taglio di ricarica è di 10, 00 euro mentre la sua tariffa è di 9,99. Praticamente lei ricaricando 10,00 avrà un attivo di +0,11 e riprende il corso dell'offerta per il prossimo mese, alla fine del quale tornerà in negativo per l'importo di -9,88 e via dicendo, mese su mese. Una domanda: se rinnova costantemente, perché non attiva autoricarica?
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