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Ciao @Neo1979, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Gyuly88, se il problema si presenta solo su Netflix non è riconducibile al gestore telefonico. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Mari38, sei riuscita a recuperareil PUK? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Filos, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Elle92, ti confermo che attualmente il servizio di segreteria telefonica non è disponibile. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Gianca79, la criticità che hai segnalato persiste? Hia provato a spegnere e riaccendere il telefonino?Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Dino632, ti informo che il gestore telefonico non può bloccare le chiamate da alcuni numeri, puoi utilizzare le app dedicate o bloccare i numeri direttamente dal tuo telefonino. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Verdiana1, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Jack22, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Mario102, se hai l'autoricarica attiva il credito residuo non viene utilizzato per il rinnovo della promozione. Puoi disattivare temporaneamente l'autoricarica per poter utilizzare il credito residuo e successivamente riattivarla. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Vincenzo.aspri, la ricarica è arrivata? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Mic_barone, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Emma., la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Pietro52, quale telefono stai utilizzando? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Th3Mastro, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @LKain, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Basilico, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @MauroM1, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Joel75, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul suo credito residuo. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Lukeduke, ti informo che non è più possibile ricaricare tramite Satispay. In questo link trovi le modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Heartnet, attualmente ho. non dispone del servizio da te indicato. Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità attraverso il sito www.ho-mobile.it Buona giornata.
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