Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao hai risolto? Da me quasi 1 settimana che dal pomeriggio alla notte la rete è lentissima quasi inesistente. Non so come fare... Ho segnalato ma mi dicono non ci sono disservizi.. Non era mai capitato prima d ora..
... Mostra altro
Ciao @PaoloDs,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
L'ho già fornito a 2 agenti diversi e l'ho inviato anche a te in privato. Potresti risolvere il problema invece di chiedermi di inviare più volte gli stessi dati IN UNA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONA!
... Mostra altro
Ciao @Anto_71 , per chi è già cliente è possibile passare al 5G attivando ho.il turbo a 0.99 € oppure puoi verificare in APP un eventuale cambio offerta in 5G a te dedicato. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Si più volte ho provato...ma il messaggio mi arriva sempre vuoto
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.