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Buongiorno, Anche a me è arrivato lo stesso messaggio o meglio la stessa notifica direttamente su postepay... anche io però ho la ricarica automatica non attiva. Voi avete risolto? Hanno realmente addebitato qualcosa? Io non so come fare..
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Salve , ho due problemi da risolvere 1-addebito ricorrente Mi è arrivato un messaggio stamattina ma io non ho nè autoricarica ne addebito perché è arrivato questo messaggio dal mio gestore pagamenti? 2-Spoofing Oggi mi ha chiamato una persona che ha detto di aver ricevuto una telefonata da parte mia,cosa che non ho fatto assolutamente come riferito alla persona che mi ha chiamato. Come si risolve? In attesa di una rapida risposta w soluzione ,grazie. Saluti
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Salve sono a RICCIA città in provincia di CAMPOBASSO sono due gg che non ho né linea Internet né rete e sto andando avanti con un router Wi-Fi di un altro gestore. Mi dite che succede ???
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Ciao @Marew, se hai fretta di risolvere puoi chiamare il numero verde ho. attivo da qualunque operatore 800688788 che si occupa di problematiche inerenti la SIM, altrimenti attendi qui risposta di capo ho.fficina. Saluti.
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Ciao @Mp70, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
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Ciao @NikNot, ciao @Millya, se riscontrate ancora la problematica segnalata, scrivetemi tramite messaggio privato i vostri numeri di telefono e dati anagrafici e vi darò supporto. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao @Florafiorniello, prova la SIM in un altro telefono e verifica se il problema persiste. Se riscontri lo stesso problema, potrebbe essere la SIM danneggiata, in questo caso devi recarti presso un punto vendita e provvedere alla sostituzione. Resto a tua disposizione
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Io lo stesso al costo di 15 € Ho chiamato per il rimborso sostituitaanche io nella stessa data mi ha detto 48h dopo 3 gg ho sollecitato ma ancora nulla .come si può risolvere ed avere questo rimborso?
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Ciao @Millya, ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Buona serata.
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