Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il riparti funziona solo se esaurisci i GB totali. Il consiglio che dò io è quello di farsi una SIM CoopVoce che permette di utilizzare all'estero gli stessi giga che hai in Italia. Spendi 10/15€ ma per un mese hai 30 GB e più anche in Europa. Mentre per l'uso in Italia non è conveniente quindi la farei solo per quello utilizzo all'estero
... Mostra altro
Ciao @Massimo.t74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Maxpelu, le chiamate verso le numerazioni premium sono bloccate, puoi gestirle dall'app ho. o dall'area personale del sito.
Puoi trovare tutti i dettagli cliccando sul seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173
Sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Buona giornata.
... Mostra altro
Chiama il 192121 e chiedi all'operatore di farti ripartire perché l'app ti da errore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.