Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
No @Albe67, come già comunicato in precedenza, non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Ho. non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Corrado72, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Bobbi1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
ciao!come da titolo,sono giorni che chiamo il servizio clienti per farmi contattare da un tecnico,ogni volta dicono che sollecitano ma non mi richiama nessuno!c'è un modo per farsi contattare da un tecnico verso le 18?di giorno lavoro....grazie
... Mostra altro
Ciao @Mary6, al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
niente di più semplice,basta andare nella configurazione network del router e nel campo APN devi mettere internet.ho-mobile.it ps.: probabilmente dovrai creare un nuovo profilo di rete(magari mettigli il nome ho mobile)perchè di preimpostato c'è vodafone,tim,wind ecc
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.