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Sto attendendo dal 5 di gennaio....ancora nulla, vorrei ricordare che è Vodafone, la compagnia con tariffe più care e costi aggiuntivi fantasma per antonomasia, detto ciò mi sembra cristallino che potevano e dovevano fare meglio.... Direi che potrebbe tranquillamente chiudere baracca dopo sta ******ata!
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Ho.mobile ha arbitrariamente bloccato la portabilità del mio numero, di fatto il mio numero di telefono è sotto sequestro da parte di "ho.mobile" dal 5 gennaio, giorno on cui ho fatto richiesta di portabilità con tanto di sms da parte dell'operatore di approdo che conferma l'inizio pratica, ovviamente bloccata da ho.presouninculata, sono ancora in attesa di portabilità, ovviamente gli operatori ho.presouninculata negano sia mai stata richiesta portabilità....non ho parole, nessuno da risposte chiare.
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Dal 5 gennaio (dopo l'oramai noto furto dati) ho chiesto la portabilità verso altro operatore, ho ricevuto il messaggio di conferma inizio portabilità dall'operatore di approdo, ma "ho.presouninculata" ha bloccato la portabilità, per di più dopo telefonata con operatore "ho.presouninculata" il quale sostiene non essere mai arrivata richiesta di portabilità. Cigliegina sulla torta, la sostituzione sim che doveva essere gratuita mi è costata 5€. Siete dei biscazzieri truffatori! Quindi direi serenamente che ci siamo presi una bella INCULATA! Brava ho.mobile brava Vodafone
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Idem dicono che non è stata effettuata nessuna richiesta di portabilità, quando al contrario l'operatore di approdo dice che "ho.presouninculata" ha rifiutato palesemente la richiesta!
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Idem, operatore ho.presouninculata sostiene che non c'è mai stata richiesta portabilità, anche se effettivamente la richiesta è stata fatta in data 5/01/21...
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Operatori "ho.presouninculata" davvero molto scortesi, portabilità fantasma dopo 7 giorni ancora nulla, furto dati, sim sostituita(pagando €5.00) in fattura compare la dicitura "sostituzione sim gratis"....che bella inculata, e nessuno da ho fiata, nemmeno un cenno....fate schifo
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Io 5,00€ li ho. pagati in ogni caso...Ma la fattura arrivata tramite email riporta la voce "sostituzione sim gratuita". È un vero peccato non poter allegarla come prova...brava ho.vodafone!
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Dopo una settimana di attesa, la portabilità ad un altro operatore risulta ancora bloccata, complimenti vivissimi, vi siete fatti fottere i dati, scuse... mai sentite. Ora bloccate le portabilità per evitare la migrazione di massa? Vodafone sei vergognosa!
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Grazie ho.mobile per esserti fatta fregare i nostri dati, piu che "ho.mobile" direi "ho.preso un'inculata", e per di più oltre al danno la beffa, sim in sostituzione pagata €5.00, e portabilità numero bloccata! La scelta migliore, migrare tutti verso altri operatori...
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Grazie ho.mobile per esserti fatta fregare i nostri dati, piu che "ho.mobile" direi "ho.preso un'inculata", e per di più oltre al danno la beffa, sim in sostituzione pagata €5.00, e portabilità numero bloccata! La scelta migliore, migrare tutti verso altri operatori...
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Ciao 93awerr abbiamo 2 soluzioni al momento: 1 cambiare operatore 2 fare una class action nei confronti di Vodafone ladrona Good luck!
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Supporto ed assistenza clienti inesistente, linea dati e telefonica al limite del ridicolo....Aggiornate la rete, inserite VoLTE, cosa vuol dire 4g basic?
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Vorrei segnalare, ed avere assistenza in merito alla connessione dati davvero pessima, si arriva a malapena a 10 mb in download, in ogni caso connessione dati da rivedere, e in chiamata oltretutto cade la connessione 4g e si finisce con telefonare in Edge, per non parlare in ambienti chiusi dove avere linea è un miraggio. Direi una linea dai tratti vintage, ritorno agli anni 90?
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Grazie della delucidazione, del resto immaginavo una situazione simile, rimane il fatto che mi sembra una bella presa per il naso far pagare 9.99€ per un servizio che definire deludente è quasi allegorico, ora non rimane che cambiare operatore...
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Ormai dal 25/12/19 la linea è pessima, assenza dati totale e assistenza clienti inutile, ho aperto ormai almeno 3 segnalazioni, cambiato ben tre smartphone, sono stato obbligato a ricaricare la sim per effettuare le verifiche, ovviamente senza goderne i servizi, sostituita la sim, ma nulla di fatto, situazione invariata. Pessima scelta ho.mobile.
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Come da titolo sono tornato agli inizi degli anni 90, ovvero nessuna connessione dati...chiamato più volte l'assistenza, per ho.mobile ovviamente il problema non è la rete, ma lo smartphone (smartphone nuovo) non configurato oppure fallato. Da parte di ho.mobile è stato richiesto uno speedtest, ma senza rete dati non si può effettuare... Resto in attesa di una soluzione altrimenti cambierò operatore
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Per risolvere un problema che si presenta ormai da settimane mi è stato chiesto da un operatore ho.mobile di effettuare uno speedtest per verificare la bontà della rete, purtroppo vorrei far presente che senza rete dati non è possibile collegarsi a nessun server, quindi non è possibile effettuare nessun test. Telefono configurato ad hoc.
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Come da titolo, solo connessione edge, ed in chiamata nemmanco quella??? Soluzioni? Cambiare operatore? Dal servizio clienti nessuna risposta se non cambia telefono (samsung a20e nuovo).
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Linea funziona solo edge, in chiamata nemmeno quella, operatori ho.mobile non risolvono il problema, siamo tornati alla fine degli anni 80? Cambiare operatore sembra la soluzione...
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Contatterei decisamente il servizio clienti, magari dipende dalla zona in cui sei la quale è scarsamente coperta. Buona serata
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