Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Paolillo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Grani, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Josephine può aiutare anche me? Ho inserito la scheda sim Ho mobile all'interno di un Vodafone mobile WiFi configurando manualmente l'apn. Ha funzionato tutto correttamente per qualche giorno e oggi ha smesso improvvisamente di funzionare. Il device risulta connesso ma internet non è disponibile. Cosa posso fare per risolvere?
... Mostra altro
Io appena posso vado a cambiare operatore..non si puó una cosa del genere sono delle ******e...giga illimitati e poi ti bloccano tutto ma vaaaaaff
... Mostra altro
Ciao @Aless5, nessun disservizio segnalato. Ti invitiamo a spostare la rete in 2G , spegni riaccendi e rimetti in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Kenzoiba, ti informo che potrebbe trattarsi di una criticità temporanea. Ti invito preventivamente a verificare che i tuoi dispositivi siano stati configurati correttamente tramite la guida, disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.