Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Uccio, se il numero è intestato a te lo trovi già nell'app nella voce Gestisco il mio profilo e poi "I miei numeri" Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
perfetto grazie @Rebecca11 ha scritto: Ciao @vinsci78, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Rinorossi, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. A presto!
... Mostra altro
ciao @Alessia89 solo se aquistato una sim ho. con un nuovo numero puoi fare la portabilità del tuo attuale numero . Chiama di nuovo il servizio clienti al 192121 e spiega tutto all'operatore a presto
... Mostra altro
Ciao @Carlapink,
da pochi giorni è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell'app, per risolvere la problematica con il servizio di ricarica.
Ti invito a scaricarlo.
Buona serata.
... Mostra altro
Ho avuto lo stesso problema...non accedere direttamente,chiudi la finestra "accedo subito da qui" e clicca sull'offerta publicizzata nella pagina poi in alto a destra clicca su accedi ed inserisci le tue credenziali dovrebbe funzionare
... Mostra altro
Ciao @mrsuluit,
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @HoCavolo,
attualmente l'offerta non presenta rimodulazione. In alcuni casi,il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons.
Ti alleghiamo il link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @gattomattia, i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email. Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Buona serata.
... Mostra altro
@LucaGTD@ ha scritto: Potrebbe essere un'impostazione del tuo account Google No google non prende 0.49€ a sms, è più probabile che abbia uno Xiaomi https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Addebiti-da-0-49-per-SMS-inviati-ho-la-soluzione/m-p/1889#M534
... Mostra altro
Adesso c'è un numero seriale legato al numero di telefono portato. Si dovrebbe rifare esattamente la stessa cosa. Portare il numero sul seriale della sim ho effettuando una nuova registrazione. Tutto si può fare,basta aver la volontà di farlo.
... Mostra altro
I conti giusti sono i seguenti: - ricarica: 2 x 8 € = 16 € - SIM: 0.99 € Totale caricato: 16.99 € Costi: - SIM 0.99 € - attivazione: 9.00 € - prima ricarica: 4.99 € Per cui ti rimane un credito residuo di 2.01 € Questo è quanto ho speso io al Carrefour. Se tu hai speso 25 €, dovresti avere un credito residuo di 10.02 € Dato che invece hai un credito di 6.01 €, i restanti 4.01 € se li è intascati il negoziante.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.