Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mniel11, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @ory26, ti informo che dal 5/07/2019, in ottemperanza alla delibera AGCOM 8/15 CIR, le chiamate verso le numerazioni brevi dei servi cliente di altri gestori sono gratuite. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @FELIX4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Francesca.rita, le chiamate sono incluse così come una parte di giga. Questi, infatti, variano in base alla promozione da te sottoscritta. Per verificare puoi consultare il seguente linK: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
E cosa puo' fare "ho mobile" se inserisci una i-mail o una password sbagliata su un conto Paypal? Hai provato ad accedere direttamente dal sito web di paypal e non dalla app di "ho mobile"?
... Mostra altro
Ciao @Antonio89, puoi richiedere il passaggio del numero al momento dell’acquisto in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il codice fiscale e la SIM attuale. Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Puoi verificare l' offerta dedicata per chi passa da Tim dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html . Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
concordo con Mike.. avere una velocità come la tua è da FORTUNATO, la norma è Dw 1,5/2,0 e UP 0,00/0,9 altro che fino a 30mbps...! Tieni stretta la tua offerta attuale che hai, e spera che tenga nel futuro! Con ho.mobile si può solo peggiorare purtroppo!
... Mostra altro
mi sembra molto strano. Io ho 2 schedine intestate e non ho avuto nessun problema. Per me è un'altro il problema. contatta l'operatore tramite telegono. Vedrai che risolvi. E... piccolo consiglio. Non divulgare MAI dati personali. Non si sa.. mai.
... Mostra altro
Ciao @FabioPiscopo, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Lulla, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Salve, si ho visto la chiamata non porto mail cellulare dietro con me. Tuttavia come detto il numero è stato tasferito ma il credito no. Cosa faccio? Saluti e grazie
... Mostra altro
Ciao @Andrea991, sei riuscito a scaricare la nostra App? Se necessiti di supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato e sarò lieta di verificare! Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Ferder, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @JOLANDA, gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, ti informo che sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Continua a seguirci! Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ilenia.gua,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Bhi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.