Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, tutte le informazioni circa il meccanismo di rinnovo dell'offerta sono disponibili e consyltabili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 . Buona serata.
... Mostra altro
Cioa @Luca855, nel momento in cui fai portabilità del numero in ho, il numero non appartiene più al tuo vecchio gestore quindi non vi è motivo per cui il tuo vecchio gestore continui ad inviarti addebiti o fatture (almeno che non si tratti di fatture del mese precedente). Possiamo fare delle verifiche se il passaggio è avvenuto correttamente. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @DanieleMo , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!
... Mostra altro
Buongiorno, ho lo stesso problema segnalato da altro utente; in breve, quando invio messaggi sms risultano inviati dal numero provvisorio assegnatomi da HO. Cosa devo fare? Mi sta creando molti problemi. Grazie. Andrea
... Mostra altro
Generalmente si tiene sul telefono la vecchia SIM con il proprio numero e quando questa risulta non essere più operativa (2 gg con Ho) significa che il proprio numero è operativo con il nuovo gestore, nel nostro caso Ho, quindi si inserisce la nuova SIM. Ciao
... Mostra altro
Ciao @Roberto68,
le condizioni delle offerte vengono indicate nel form del sito, nello specifico per l' offerta da 6,99 Euro viene indicata la dicitura "Disponibile in tutti i negozi - Cerca quello più vicino".
Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @carancio2, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
... Mostra altro
Ciao
Nucciaromeo170378, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
... Mostra altro
Ciao @VittorioDL, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro per fornirti supporto in merito alla tua richiesta di portabilità. A presto, buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Annamf, ti confermo che con ho. non è disponibile il servizio di trasferimento credito da una SIM ad un' altra. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Si, metterle nella lista dei numeri bloccati del tuo telefono (lista nera o altra definizione). Non centra che compagnia telefonica tu stia utilizzando. Ciao
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.