Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In zona Baragiano scalo provincia di Potenza 85050 tutta la giornata non c'è nessuna connessione.. Non si può ne chiamare e ne navigare.. Chiedo al più presto di risolvere il problema Grazie
... Mostra altro
Ciao @Stellak per poter effettuare chiamate e di continuare a navigare senza interruzioni durante le conversazioni il tuo dispositivo deve essere abilitato al VoLte. Dai un occhiata al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/ta-p/149518 Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G.
... Mostra altro
Ciao @Stellak, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Valerock, grazie per la segnalazione.
Dalle verifiche effettuate con il dipartimento tecnico è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la tua zona. È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h.
Buona serata!
... Mostra altro
Questa vostra risposta è la nuova "provi a spegnere e riaccendere il router" ? È l'unico suggerimento che riuscite a dare ogni volta che vi dicono che il segnale è diminuito..
... Mostra altro
Ciao Stellak, la criticità che segnali persiste? Se necessiti di supporto puoi inviarmi un messaggio privato con la tua richiesta ed i tuoi dati. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Stellak, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Chiedo gentilmente alla compagnia telefonica '' ho''di aiutare noi italiani con un piccolo contributo di giga illimitati dato la situazione di emergenza di stare chiusi in casa così almeno possiamo navigare in internet e poter vedere a distanza i nostri cari.. Spero accoglierete questa gentile richiesta di aiuto
... Mostra altro
Salve, Ho problemi di connessione internet e delle chiamate nella zona di Potenza in Contrada Botte.. Come mai ci sono problemi di segnale? Spero risolviate quanto prima
... Mostra altro
Ciao @Stellak, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.