Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sabyx, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Limite-spesa-per-navigare-all-estero/ta-p/138 Resto a disposizione!
... Mostra altro
Sono passato da Iliad tre giorni fa, prima nessun problema adesso durante le chiamate non ho internet il che per me non è possibile nel 2022 avere un servizio di tale scarsezza. C'è un modo per risolvere? Ho Xperia XZ1 4G
... Mostra altro
Ciao @Pi.emme, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Marc74, @yoassa, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @yoassa, @Cri86, @lLallo78, a criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @yoassa, sono felice di leggere le tue parole, fammi sapere se hai bisogno di altro. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!
... Mostra altro
Ho chiamato l'altro ieri e abbiamo fatto la procedura con il codice IMEI. È normale che ancora non sia successo nulla? Quanto tempo deve passare?
... Mostra altro
Ciao @Amitis, attualmente non è presente un contatore specifico per i dati all'estero, quello nazionale non compare in quanto fino al 1 Maggio è presente l'iniziativa Giga illimitati (solo per il territorio Nazionale). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
@3703235285 il VoLTE migliora sia la voce quando stai in chiamata, e puoi tranquillamente navigare in 4G contemporanamente mentre stai al telefono. Se non hai questa funziona attiva cambia solamente la connessione dal momento che stai in chiamata vedi che passa da 4G a 3G ma navighi ugualmente una cosa normalissima dei gestori che offrono questo servizio.
... Mostra altro
Ciao @Fierro, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @yoassa, ci scusiamo per il disagio e per il ritardo, ha ancora bisogno del nostro supporto? Facci sapere tramite messaggio privato
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.