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Ciao @Ale25, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Ale25, non sei il primo utente che fa questa osservazione, e i capi ho.fficina consigliano in questi casi di disinstallare e reinstallare l'app. Saluti.
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Ciao @Ale25, riscontri oggi la problematica? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!
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Ciao @Manuela17, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.
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Ciao @pacifabio, ti invio le modalità di ricarica attualmente disponibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!
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Ciao @Ale25, ci sono accordi con alcuni istituti di credito che non sempre riusciamo a spiegare agli utenti. Ci sono i nostri "copia e incolla" che sono risposte e non prese in giro. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Alexacera73, hai provato ad inserire la SIM in un altro dispositivo per verificare se riscontri lo stesso problema? Resto a tua disposizione
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Ciao @Lulu71, @Ale25, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. La problematica è già in analisi e che sarà risolta al più presto. Resto a completa disposizione.
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L'unica cosa è provare a contattare il numero che hai erroneamente ricaricato e chiedergli di fare una ricarica sul tuo. Altrimenti sono euro persi.
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“come fanno a regalare ancora “ Ha ha ha....forse non hai ben chiaro quanti soldi fanno queste aziende con quella robina lì che stai guardando adesso.... anche dando servizi scadenti e traballanti! Poi, che non siano onlus questo è un dato di fatto; ma che ci sia margine per fare un po’ di solidarietà nei loro conti è praticamente certo! Per contro bisogna dire che più di qualcuno chiede giga in omaggio e ha preso al figlio l’ultimo iPhone....mini.....
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Buongiorno, da qualche giorno anch'io ho problemi di linea (non di Hotspot in particolare però). Credo sia dovuto al maggior uso delle linee. Di solito sono molto celeri nel rispondere ma non stanno gestendo in alcun modo questa emergenza.
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Io ho dovuto impostare tutti i dati manualmente su 1 telefono. Ho preso i dati da un'altro dei miei cellulari ho.mobile, sui quali la configurazione tramite sms è andata a buon fine.
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Probabilmente chi l'ha venduta non ha fatto l'attivazione. Io tornerei in negozio a chiedere, oppure prima si potrebbe chiamare il numero di assistenza della ho. Per chiedere come è meglio procedere
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