Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sabri11 , la criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. Ti chiediamo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @fabritrento , in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Ci dispiace per quanto accaduto, noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Resto sempre a tua disposizione.
... Mostra altro
Confermo anche io la problematica. I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte. Come si potrebbe verificare?
... Mostra altro
ho notato che la mia offerta 100 giga a 5,99 non è più sottoscrivibile e adesso c'è la 50 giga a 6,99. E' assurdo rimettete la 100 giga a 5,99 altrimenti nessuno attiva più HO e piuttosto attivano VERY che è più concorrenziale attualmente. Forza riattivate l'offerta a 5,99 altrimenti perdete clienti!
... Mostra altro
Ciao @fabritrento, con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" entrambi i numeri riceveranno la ricarica di 5€ nelle 24h successive al primo rinnovo del numero invitato a passare ad ho. Per tutti i dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html . Buona serata.
... Mostra altro
a me il servizio clienti ha detto che le 2 sim omaggio inviate assieme alla propria non hanno scadenza, se non vengono attivate entro i 60 giorni non si ricevono i 5 euro omaggio ma la sim comunque rimane attivabile
... Mostra altro
in famiglia abbiamo diversi operatori: sim ho. 4G: una € 5,99/mese, l'altra € 8,99/mese; sim Fastweb 5G, e pago solo € 5,95 al mese: non mi sembra un costo triplicato come dici tu
... Mostra altro
Ciao @Moneys7, se stai utilizzando un Galaxy S7 resta ancora tra i dispositivi non compatibili con il servizio VoLTE di ho. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ho ha intenzione di togliere o aumentare il limite di 30Mega in download e upload? So che kena ha fatto l'upgrade a 60Mega... anche Ho ha intenzione di aumentare mantenendo stessi costi?
... Mostra altro
Ciao @fabritrento, il tuo indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
in questi giorni ho provato a utilizzare questi 3 firmware: TIM version number PDA G930FXXU8ETI2 and CSC G930FTIM8ETI2 VODAFONE version number PDA G930FXXU8ETI2 and CSC G930FVFG8ETI2 ITV version number PDA G930FXXS8ETC3 and CSC G930FITV8ETC1 con nessuno dei 3 il volte funziona lo scrivo qui per evitare inutili tentativi da parte di altri utenti. con l'ultimo (ITV) quindi generico no brand la voce VoLTE appare nelle opzioni ma attivarla o meno non porta alcun risultato.
... Mostra altro
gentilmente potresti scriverci qui i parametri presenti in impostazioni->connessioni->reti mobili->profili->IMS? scrivi qui tutti i parametri della pagina IMS per favore così anche chi non è abilitato può usare il voilte con firmware austriaco (per galaxy s7 per esempio)
... Mostra altro
Confermo anche io dal primo maggio non riesco a navigare in internet. Addirittura neanche in Edge. Non c'è campo neanche per le telefonate. Prima del primo Maggio ero soddisfattissimo. Prendevo ovunque. Ero tanto soddisfatto di aver acquistato ben tre sim per la famiglia. Non credo che sia dovuto ad incremento nell'utilizzo della rete perché siamo in emergenza da marzo oramai e i problemi per quello che mi riguarda sono iniziati il primo maggio. A mio parere hanno spento o staccato qualche ripetitore. Io sto in zona Roma nord.
... Mostra altro
Da quello che ho letto la sim scade dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Questo vale anche se l'ultima ricarica è una ricarica omaggio di "ho tanti amici" ? Come posso verificare la data di scadenza della mia sim?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.