Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ciubecca1995, ti invito a verificare le impostazioni del tuo dispositivo, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Albona27, la criticità segnalata si è risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Tatiana1,
ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @ENZO_SHADOW, hai ricevuto un messaggio privato. Se la criticità persiste e hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
@Ciubecca1995 si la cosa migliore e triangolare. cosi passando ad un operatore come poste mobile, iliad, fastweb, digi, tiscali, ecc uno si prende l'offerta + bassa hehe
... Mostra altro
Ciao @Jeja86, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete
4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su
tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market,
con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti dare
informazioni precise? Resto a disposizione
... Mostra altro
Ciao @Ignazio2, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Bergav56,
mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Bonna, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @plutarcopone, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.