Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visto che siete i peggiori ladri in circolazione potreste ridarmi i soldi che mi avete tolto dall' applicazione senza un motivo visto che ho in rinnovo oggi e non ho usato né i dati né ho chiamato ?
... Mostra altro
Confermo anche io la problematica. I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte. Come si potrebbe verificare?
... Mostra altro
Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Buonasera io sono riuscito a passare il mio numero a PosteMobile solo dopo il secondo tentativo e con sette giorni di ritardo. Come faccio ad avere l'indennizzo di legge?
... Mostra altro
Ciao @Mari32, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Marco967, sulle sim ho. il servizio VoLTE è disponibile dal 6/7, pertanto devi semplicemente attivare sul tuo dispositivo la funzione, se presente. Buona serata
... Mostra altro
4G: Sta ad indicare le reti internet mobile di quarta generazione, ed è una tecnologia che supera le reti mobile di terza generazione. La velocità passa dai 42 Mbps precedenti (nominali) ai 225 Mbps attuali, per cui un grande salto in termini di velocità di connessione. 4G Plus: si tratta sempre di una rete 4G, che però sfrutta frequenze diverse per raggiungere una velocità maggiore, che arriva a 300 Mbps. Però essendo HO limitata a 30Mbps per noi credo sia indifferente 4G o 4G+
... Mostra altro
non solo ho.mobile,faccio la lista"nera"degli operatori che non hanno aderito alla solidarietà digitale ad oggi:ho.mobile,kena mobile,very mobile,coopvoce,e io ci metterei pure iliad perché tanto l'iniziativa che ha preso è una presa in giro totalmente inutile per il 99% dei suoi clienti,probabilmente avrò dimenticato qualche operatore penso.
... Mostra altro
Ciao @supermario, in merito alla tua richiesta, ho potuto verificare che un nostro operatore ti ha contattato per gestire la segnalazione e che avete preso accordi per un ricontatto. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Marco967, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.